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evo1 non funziona ela completa
14304808
14304808 Inviato: 24 Apr 2013 19:46
Oggetto: evo1 non funziona ela completa
 

buona sera,
vi presento il mio problema,
appena acquistato (da un notissimo sito di trapani) un evo1 lavorato, accendo lo scooter e va tutto bene ma quando accelero lo scooter fa i 10 km/h al massimo.
premetto che è un po scarburato ma non penso che sia solo questo..

lo scooter monta:
-over range
-jolly moto calcolata
-selettra ( messo in fase in modo perfetto)
-rulli da 4 gr
-molle della frizione nere
-molla di contrasto blu mhr
-pacco lamellare malossi con lamella da 0.4
-carburatore 28 prossimamente 30
-candela nuova
-rapporti primari allungati
-albero polini evo
-carter barenati, lavorati e lucidati
-cuscinetti ad alta velocita'

prima ho provato con un getto da 118, poi con 120,122,124,126,128....138 e 180

comincio a pensare che il cilindro "lavorato" sia in realta' rovinato da questa "lavorazione"
 
14304821
14304821 Inviato: 24 Apr 2013 19:50
 

non è che il cavo dell'acceleratore non si tiri bene e così è come se non accelerassi?
prima di pensare alle cose più gravi controlla queste sciocchezze poi se non è escludi e controlla altro
 
14304843
14304843 Inviato: 24 Apr 2013 19:57
 

mi viene in mente la cinghia ma mi sembra improvabile,prova come dice mirco,se hai un piaggio controlla lo sdoppiatore spesso da problemi
 
14304846
14304846 Inviato: 24 Apr 2013 19:57
 

Sicuro che non sia colpa di un anticipo sbagliato?
 
14304968
14304968 Inviato: 24 Apr 2013 20:41
 

Ma non è dura la molla di contrasto? Comunque come fa ad arrivare ai 10 fa fatica? Fa degli specie di scoppiettii dalla marmitta?
 
14305482
14305482 Inviato: 25 Apr 2013 8:01
 

nono il filo dell'acceleratore è aposto... lo sdoppiatore non c'è (lo ho rimosso) l'anticipo ti ho detto che è giusto.. se fosse sbagliato appena acceso si spegnerebbe... la cinghia e tutto il resto sono nuovi
 
14305492
14305492 Inviato: 25 Apr 2013 8:08
 

e ho provato anche con altre molle di contrasto e quelle della frizione
 
14305677
14305677 Inviato: 25 Apr 2013 10:44
 

provalo senza selettra per vedere se non ti da questo problema
 
14305772
14305772 Inviato: 25 Apr 2013 11:56
 

con l'accensione originale è anche peggio...
 
14307317
14307317 Inviato: 26 Apr 2013 7:43
 

Npower, smonta il cilindro e buttalo nel secchio, stessa cosa che è successa ad un mio amico con un 6t, ci è arrivato dicevano "il cilindro è stato lavorato perfettamente", lo montiamo e più di 30 non fa', smontiamo e vediamo che un travaso è gigantesco e uno minuscolo, poi lo scarico a traversino era fatto veramente male...
smontalo e crontrolla bene
 
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