new_project ha scritto:
guarda io fossi in tè andrei di ktm per vari motitvi.
1) è forse l'unica moto che offre la doppia omologazione
2) la casa dispone di un kit che ti permette di montare un disco più grande mantenendo la stessa pinza, e stesse forcelle.
con il tm questo non puoi farlo perché le forcelle hanno l'attacco radiale e quindi sono per il disco da 320.
per le sospensioni, sono regolabili quelle del ktm, se non dovessero bastare i "clik" idraulici puoi cambiare molle all'anteriore, per il posteriore dovresti cavartela aumentando il precarico.. naturalmente di pende anche da quanto pesi.
per cambiare i cerchi occorrono più o meno 35 minuti, anche meno. metti la moto sul cavalletto centrale ed è veramente un attimo..
La manutenzione, molti dicono che sia elevata, ma a mè non sembra per nulla, l'unica cosa che necessiata in più delle normali moto è un cambio pistone un po' più frequente, ed una controllata generale ogni tanto..
Saluti
mmmmmmmmmh NO....la KTM è forse quella più restia in assoluto nel concedere la doppia omologazione...se lo prendi nuovo infatti lo puoi prendere motard ma a quel punto non è omologato da enduro...oltre a questo il ktm tra tutte è quella meno adatta al motard dato che ha un motore studiato esclusivamente per un enduro estremo e quindi spinge tantissimo ai medi ma allunga poco e usandolo su strada oltre a non rendere tantissimo sarebbe sempre sotto sforzo