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gruppo termico f12r air cooled [blocco keeway grippato]
14297395
14297395 Inviato: 22 Apr 2013 13:03
Oggetto: gruppo termico f12r air cooled [blocco keeway grippato]
 



ho un f12r ad aria quello col blocco keeway ... pensavo fosse impossibile ma ho grppato.... adesso quindi nn mi rimanne che cambiare gruppo termico, non potendo spendere più di tanto mi piacerebe avere dei consigli su cosa motare
vorrei aggiungere che monto già il vario hi speed della polini e la marmitta polini scooter team 3
ultimo ma non meno importante io uso lo scooter sempre circa 100 km alla settimana
grazie
 
14297412
14297412 Inviato: 22 Apr 2013 13:06
 

Ti chiedo la cortesia, in futuro, di verificare in quale sezione inserisci i messaggi.
La sezione "over 50" e' dedicata ai motociclisti "over 50" all'anagrafe... icon_smile.gif
Ho spostato nella sezione scooter.

Ultima modifica di 42 il 22 Apr 2013 14:06, modificato 1 volta in totale
 
14297418
14297418 Inviato: 22 Apr 2013 13:07
 

ok grazie
 
14297473
14297473 Inviato: 22 Apr 2013 13:20
 

sul tuo blocco io non andrei a metterci un base anche scarso perchè ti toccherebbe cambiare centralina.. prenditi un 50 nuovo a sto punto.. di concorrenza ne trovi a pochissimo
 
14297488
14297488 Inviato: 22 Apr 2013 13:22
 

ok ma fare gli 80 a vita allora ? io direi di no ...
 
14297500
14297500 Inviato: 22 Apr 2013 13:26
 

parli con uno che ha avuto il 50 per si e no un mese... per cui hai tutto il mio appoggio...

allora si può sicuramente rendere i viaggetti un po' più piccantelli invece che il noiosissimo 50 però con quel blocco hai l'obbligo del cambio della centralina altrimenti buchi il pistone perchè ha il limitatore.. e il problema è qui... non costa poco
 
14298755
14298755 Inviato: 22 Apr 2013 19:02
 

non hai preso in considerazione di cambiare direttamente blocco?
 
14298854
14298854 Inviato: 22 Apr 2013 19:29
 

sè vabbè spende meno a prendersi un base e la centralina con tutto il lavoro attorno allora
 
14300682
14300682 Inviato: 23 Apr 2013 13:17
 

si è vero ma come siamo messi ad affiadabilità e consumi ?? considerando che adesso ho un 12 come carburatore ??
 
14300886
14300886 Inviato: 23 Apr 2013 14:13
 

ErrySwagger ha scritto:
si è vero ma come siamo messi ad affiadabilità e consumi ?? considerando che adesso ho un 12 come carburatore ??


allora con un 17.5 tenendo la marmitta che hai non dovresti avere grossi problemi.. una ottima resa rispetto a prima e i consumi nemmeno tanto elevati in quanto avrai una buona coppia già da bassi giri per cui dovresti andare ben spedito senza accelerarci tanto

certamente puoi tenerci il 12 per un po' finchè non trovi il 17.5 ma tanto vale che fai un acquisto unico.. poi con la manutenzione e la cura dovuta avrai una elaborazione tranquillissima che avrà una grande durata e ti permetterà di viaggiare un po' meglio di un 50
 
14303176
14303176 Inviato: 24 Apr 2013 10:29
 

okok io però ci faccio normalmente 120 km alla settimana quindi mi sa che è meglio se uso ancora il 50 :)nonostante vada piano
 
14303461
14303461 Inviato: 24 Apr 2013 12:19
 

ErrySwagger ha scritto:
okok io però ci faccio normalmente 120 km alla settimana quindi mi sa che è meglio se uso ancora il 50 :)nonostante vada piano


questo lo devi vedere tu.. non consumerai moltissimo con un base semplicissimo tenendo anche tutto così o al massimo con un 17.5
 
14305430
14305430 Inviato: 25 Apr 2013 7:10
 

okok grazie alla fine ho fatto rettificare il 50 siccome mi costava meno
 
14305460
14305460 Inviato: 25 Apr 2013 7:47
 

costava meno sì..
 
14305496
14305496 Inviato: 25 Apr 2013 8:10
 

comunque sappi che ul tuo blocco è cinese e non andrai mai piu di tanto neanche elaborandolo icon_asd.gif
 
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