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Inviato: 22 Apr 2013 17:20
SimoZ_98 ha scritto:
(correggetemi se sbaglio)
-albero motore (importantissimo)
-rimozione mixer
-pacco lamellare
-accensione a rotore interno (non strettamente necessaria)
-qualcosa per la frizione
Se usi la funzione cerca trovi tutto... Anche perchè ormai di TPR è pieno!
Comunque l'albero è compreso nel kit e non è importantissimo ma proprio obbligatorio se no non riesci a montare il gt che è un corsa lunga... di carbu ci devi mettere minimo minimo un 24, ma se vuoi che giri ci va un 28 con relativo collettore, un pacco lamellare decente, frizione MRD, desmodromico TOP, cuscinetti di banco, sesta lunga e la katrace che è ottima... Poi togli il miscelatore e metti il radiatore sinistro di un competition. (Se vuoi farlo andare al massimo puoi ancora lavorare i carter, mettere una denti dritti e un'accensione come la Malossi Selettra). Non trascurare poi il costo della manodopera che è piuttosto significativo!!
Ultima modifica di Dera97 il 22 Apr 2013 21:37, modificato 1 volta in totale