oops ha scritto:
senti ma senza aprire il blocco, fai na cosa, hai dtto che si scalda strainfretta e che eri rimasto col pistolino del miscelatore sul carbu aperto, prova a svuotare l'impiantto di raffreddamento e riempirlo stando attento alle bolle(che potrebbero essersi formate quando hai scaldato il gt senz coprire l'aria) e poi vedi come va la temperatura, se sale anocra tanto potresti aver dato una scaldata e facendo fatica a lavorare scalda una cifra.
io comunque per fare le prove farei una carburzione un po grassa e man mano smagrirei almeno eviti scaldate/grippate/porci e maddonne
Grazie della risposta,in effetti avevo gia in mente di cambiare il liquido di raffredamento gia da quando lo presa a dicembre Oggi comunque o aperto il tappo del radiatore e vedo che il liquido gira quando e in moto.Oggi dopo che o datto una bella pulittina al carburo e dopo aver scoperto che la pasta rosa aveva intasato un getto si accende e va pero resta sempre il fatto che scalda piu in fretta di prima,e vedo che consuma piu del dr70 Domani faccio lo spurgo al impianto del liquido di raffredamento e speriamo bene Poi pero mi rimane da capire perchè adesso mi perde dalla vaschetta nonostante la vite sia chiusa al massimo(e penso che sia per questo che siano aumentati i consumi rispetto a prima )
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