Bubusette ha scritto:
E' giustissimo e saggio ciò che dici, ma per me che di questo mezzo sono possessore e del suo Club socio attivo, è così ma solo fino a un certo punto, non sai quante ne abbiamo sentite di storie contro il Nexus................ che il T Max andava più forte, che il T Max aveva il miglior talaio, che il T Max di qui, che il T Max di qua, che i Nexus sbiellano tutti, che i Nexus non hanno motore, ect.ect.
Io credo proprio che se non avessimo creduto che il Nexus poteva essere alla pari in tutto e per tutto al Timmy, non lo avremo mai portato a fare il Trofeo, perche non provate a portarci un Beverly o uno Spidermax o un Burgman o un qualsiasi altro scooter attualmente in commercio per capire se anche con basi non apropriate riuscite a giocarvi un campionato??
Se apro un qualsiasi forum o blog o magazine, si sente parlare del timmy come lo scooter più sportivo del Mondo, quindi quando si confronta un mezzo come il Nexus o altri con il Timmy, per forza di cose si va sempre a parare sulle prestazioni motoristiche e telaistiche, bè da ieri le parole le porta via il vento, dato che per strada queste cose non si possono e non si debbono fare, lo abbiamo fatto dove si può e cioè in pista.
L'unico mio rammarico è che a parte la soddisfazione, abbiamo fatto pubblicità ad un marchio italiano che tale mezzo nemmeno più lo considera.
Complimenti mamma Piaggio
Bubu mi sono azzardato a fare un'incursione sul forum Tmax per gioire con loro per la nostra vittoria,(forse con un po'troppa enfasi,ma un tale evento nel 2011 con un mezzo oramai lasciato nel cassetto dalla casa madre,non meritava questo entusiasmo?)e per poco non sono stato crocifisso allo schermo del pc ,praticamente noi saremmo tutti dei frustrati che per via unicamente di un pilota super e (udite udite ) di un regolamento che faciliterebbe il Nex rispetto al Tmax,approfitteremmo di questo "regalo"per consolarci dalla nostra quotidiana frustrazione.
NO COMMENT