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ke ne dite di questa elaborazione... [con 50cc]
881202
881202 Inviato: 23 Nov 2006 19:03
Oggetto: ke ne dite di questa elaborazione... [con 50cc]
 

ciao raga.....
o intenzione di fare una kosa del genere:

-Arrow Extreme
-red sporge
-variatore (malossi o polini??)
-frizione (in realtà io volevo prendere solo le molle pre la iioneoriginale della malossi)

mi dareste consigli...????

volevo aggiungere ke voglio fare un'elaborazione "leggera" (sicuramente senza g.t. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif)....

p.s.:ho un'nrg power dd (a carburatore)

grazie grazie grazie grazie grazie !!!!!!!!!!!!
 
881212
881212 Inviato: 23 Nov 2006 19:05
Oggetto: Re: ke ne dite di questa elaborazione...
 

-frizione (in realtà io volevo prendere solo le molle pre la iioneoriginale della malossi)


susate.....volevo dire per la frizione originale.......scusate icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
881229
881229 Inviato: 23 Nov 2006 19:08
 

anche io suppergiù ho la stessa ma siccome l' nrg non ha un buon carburatore se lo vuoi elaborare io ti consiglio un bel 17,5 con tutte le altre modifiche che hai elencato tu precedentemente
 
881231
881231 Inviato: 23 Nov 2006 19:08
 

vabe se vuoi una elaborazione soft cosi è sufficiente:
-variatore multivar
-arrow extreme
-rulli che ti danno con l'arrow



hai il 17.5? icon_arrow.gif va bene
frizione fly, ma non indispensabile..
 
881243
881243 Inviato: 23 Nov 2006 19:11
 

se nn vuopi cambiare cambiare il gt va bene...
l'arrow va bene sun un 50cc...
x la frizione puoi anche evitare di prenderla però tara bene tutta la trasmissione...
ricordati poi di alzare il getto di qualche punto per via della red sponge...
 
881294
881294 Inviato: 23 Nov 2006 19:23
 

Potresti montare una arrow, multivar 101 malossi, rulli ovviamente pesanti, cinghia malossi, carburatore 17,5 o 21 dell'orto in fine una molla di contrasto intermedia...ciao
 
881342
881342 Inviato: 23 Nov 2006 19:36
 

Duilio89 ha scritto:
Potresti montare una arrow, multivar 101 malossi, rulli ovviamente pesanti, cinghia malossi, carburatore 17,5 o 21 dell'orto in fine una molla di contrasto intermedia...ciao

mhr 101 nn multivar e su un originale è un po sprecato...
poi xchè i rulli devono essere per forza pesanti?bisogna provarli prima e cmq con l'arrow danno i 4.5g quindi........
il 21 su un gt originale???!!
molla di contrasto intermedia su un gt originale???

dongigi nn fare come ha scritto duilio89...
 
881419
881419 Inviato: 23 Nov 2006 19:49
 

anche con la zx danno i 4,5 ma và una cagata la moto, credimi non è la prima elaborazione che mi capita il mio vecchio motore 50 ne aveva una simile e volava oltre che andare benissimo, se monti i 4,5 cn la arrow il motore come si suole dire a Palermo ARRAGGIA...ciao
 
881431
881431 Inviato: 23 Nov 2006 19:51
 

ARRAGGIA????? spiegami il significato mi sun di milan!!
 
881440
881440 Inviato: 23 Nov 2006 19:53
 

sale di giri...
 
881460
881460 Inviato: 23 Nov 2006 19:57
 

ahhhh!!okok
 
881820
881820 Inviato: 23 Nov 2006 21:07
 

srmanu ha scritto:
anche io suppergiù ho la stessa ma siccome l' nrg non ha un buon carburatore se lo vuoi elaborare io ti consiglio un bel 17,5 con tutte le altre modifiche che hai elencato tu precedentemente


l'nrg power ha già il 17.5 dell'orto di serie.....
 
881873
881873 Inviato: 23 Nov 2006 21:17
 

anche io volevo fare una cossa del genere sul mio sr, per i rulli 4.5 sono d' accordo ma le mollette e molla di contrasto quali mi consigliate?
 
882006
882006 Inviato: 23 Nov 2006 21:41
 

Le mollette verdi (io dovrei avere quelle...almeno mi pare...)!! Invece la molla di contrasto lasciala originale, o la massimo bianca Malossi!!
Ciaociao

---LP---
 
882436
882436 Inviato: 23 Nov 2006 23:10
 

guarda... la arrow è la migliore per un 50cc...., non tappa e nn spompa..., poi mettici un multivar..., una molla di contrasto bianca malossi..., i rulli della arrow..., il carbu lasciaci quello e pure il filtro lascia quello se no devi stare a ritarare tutto quanto..., tara bene il vario e sei a posto.. 85-90km/h effettivi li fai... almeno... se il lavoro è ok dovresti farli... ah, se la arrow ha i tappi stappala che se no... tappa un casino!!
 
883362
883362 Inviato: 24 Nov 2006 12:24
 

senza gt col 50 90 effettivi me parono un tantinello troppi
 
883422
883422 Inviato: 24 Nov 2006 12:41
 

srmanu ha scritto:
anche io suppergiù ho la stessa ma siccome l' nrg non ha un buon carburatore se lo vuoi elaborare io ti consiglio un bel 17,5 con tutte le altre modifiche che hai elencato tu precedentemente



straquotone!!!
 
883901
883901 Inviato: 24 Nov 2006 14:42
 

ti do un consiglio metti un bel 2 plu testa sconponibile 7 travasi e un variatore malossi con elaborazione leggera otterrai una cagata
 
884454
884454 Inviato: 24 Nov 2006 16:39
 

a parte ke kon i miei nn se ne parla......e poi nn voglio ke mi cattano.....
 
884514
884514 Inviato: 24 Nov 2006 16:52
 

ans ha scritto:
ti do un consiglio metti un bel 2 plu testa sconponibile 7 travasi e un variatore malossi con elaborazione leggera otterrai una cagata

prima di scrivere perchè non leggete???

dongigi ha scritto:
sicuramente senza g.t.


poi non è vero che con l'ela che vuole fare lui ottiene una cagata...
il motorino andrà molto meglio e l'aumento delle prestazioni lo sente sicuramente...
se poi si stuferà un giorno allora cambierà gt..
 
884969
884969 Inviato: 24 Nov 2006 18:36
 

17.5+mhr 101+arrow extreme.
 
885891
885891 Inviato: 24 Nov 2006 21:44
 

grazie....cmq secondo voi mi conviene mettere le molle per la frizione originale? (le ho trovate nel sito della malossi).......e cosa mi potrebbe dare?

cmq allora è meglio nn metterla la red sporge?
 
886059
886059 Inviato: 24 Nov 2006 22:20
 

scusatea anke io ho un nrg power tutto originale e oggi ho montato sul mio motorino un variatore mhr 101 solo che anke con i rulli originali che penso siano da 7 sale troppo su di giri(non esageratamente ma non il giusto)come e possibile cio'?
da quanto li dovrei mettere?
 
888607
888607 Inviato: 25 Nov 2006 19:45
 

se nn cambi il gt nn la fare proprio.........
 
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