caso mai il contrario se lo usi per spari prendi massimo un 28 ricorda che hai bisogno di coppia e più il carburatore è piccolo più aumenta la coppia....
infatti in drag race si usano tranquillamente i 30 - 32 sui 70cc
Il carburatore più è grande più predilige gli alti règimi di funzionamento tendendo a lavorare male ai bassi ed alle piccole aperture a causa della nebulizzazione non ottimale (per questo ci sono i carburatori racing a sezione OVALE come il vhsb 34 della vecchia rs 125 full power).
In drag race i bassi contano poco e nulla, si lavora con frizioni che attaccano alte e non conta né la parzializzazione né l'on/off, uscita di curva etc... Si spalanca da fermo e si chiude dopo 150 metri, li conta solo al potenza del motore e la taratura della trasmissione per riuscire a scaricarla bene a terra.
Molti miei amici si trovano da Dio con il VHSH 30 (ma si parla di gente che corre nel triveneto), se lo devi usare solo per spari con amici prendi il polini, se è un motore stradale monta un mikuni TM 24 che èil miglior compromesso.
Aerox_88
Senza Freni
Ranking: 142
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi