Leggi il Topic


[nuovo] Honda CRF250M motard [solo per mercati asiatici]
14193101
14193101 Inviato: 13 Mar 2013 3:04
Oggetto: [nuovo] Honda CRF250M motard [solo per mercati asiatici]
 



Avete visto che bel motardino che ha sfornato Honda su base CRF250L?

immagini visibili ai soli utenti registrati


icon_eek.gif
icon_biggrin.gif
0509_up.gif
troppo fico!

ed ora le dolenti note:
è solo per il mercato asiatico!
0510_sad.gif
0509_down.gif

ma porc***ttana! Quando c'è un prodotto valido non lo importano mai!
Link a pagina di Iamabiker.com
 
14193504
14193504 Inviato: 13 Mar 2013 10:56
 

Non penso la rimpiangeremo particolarmente.
Dovrebbe competere con la Duke 390, lotta persa in partenza.

La Honda dovrebbe osare di più coi modelli.
 
14193535
14193535 Inviato: 13 Mar 2013 11:08
 

Sono d'accordo.
E poi ste moto "easy" a me sinceramente han stancato. Hanno l'appeal di un 125 4t per sedicenni.
 
14193958
14193958 Inviato: 13 Mar 2013 13:53
 

Prodotto "valido"? Ma dove? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14193978
14193978 Inviato: 13 Mar 2013 14:01
 

Saltafossi ha scritto:
Sono d'accordo.
E poi ste moto "easy" a me sinceramente han stancato. Hanno l'appeal di un 125 4t per sedicenni.


si beh come se le 2T di ultima generazione sono fatte bene... 0509_si_picchiano.gif almeno il 4T che ho in garage è di buona fattura, comunque moto di questo tipo non le portano in Italia perchè noi siamo "schizzinosi": non puoi competere contro moto come delle 600 con un 250 moolto poco prestante (la potenza è poco superiore al caballero 200 4T che pesa sui 110 kg per rendersi conto del segmento che occupa) se fai fatica a vendere la gamma 125/250 cb/r/f e sopprattutto se quando è uscita la loro 500 praticamente tutti si sono messi a ridere peche sembrava una cosa cinesata con un motore "moderno"
 
14193994
14193994 Inviato: 13 Mar 2013 14:06
 

e comunque la HONDA resta il miglior marchio al mondo... questo è da sottolineare perche se guardate il CBR125F (una cosa inutile perchè sinceramente è veramente come soluzioni una cinesata) a livello di cura del dettaglio nel montaggio e nella qualita dei materiali è alta, la mia che posso dire che è quasi completamente semi-artigianale con poca automazione di montaggio non è cosi curata, ha per esempio una saldatura per il supporto della marmitta che è molto sbavata (non fa nulla, è dietro la bandella ma rende il terminale smontato e guardato da solo davvero anti estetico)
 
14194411
14194411 Inviato: 13 Mar 2013 15:32
 

L'idea mi piace,ma il modello proprio no 0509_down.gif
 
14194629
14194629 Inviato: 13 Mar 2013 16:27
 

scoltime, el CRF250L el ga "23 cavai" (che in realta i è musi) a la rua... la mia con kit 180 la se agira intorno ai disnove... le strasa sta moto chi, come diaolo la pola far a combatar con moto del calibro del GS650 o del caballero 200 4T che el ga tutto de meio... va ben che la costa na mota de manco ma....
 
14194647
14194647 Inviato: 13 Mar 2013 16:32
 

Ma contiamo che chi ha la patente a2 a meno che non si pigli una cilindrata maggiore ma depotenziata la scelta cadono sulle 250.E questa della honda mi piace ma il modello no!
 
14194675
14194675 Inviato: 13 Mar 2013 16:41
 

herbalist ha scritto:
Ma contiamo che chi ha la patente a2 a meno che non si pigli una cilindrata maggiore ma depotenziata la scelta cadono sulle 250.E questa della honda mi piace ma il modello no!


si quello si ma il "depotenziato" perchè lo hanno portato a 50 cv? non è solo per conformita all'europa (tanto noi spendiamo ogni anno 2 miliardi di euro in sanzioni europee perchè non siamo in regola per un ca**o con le leggi europee che per certi aspetti sono più razionali delle nostre mentre per altri fanno ancora più pena) ma anche perchè nessuno teneva una moto a 25 KW, e tanto meno ora si tiene a 35 KW, fare un modello che genera 23 cv alla ruota non è appetibile perche a questo punto se voglio girare depotenziato prendo un KTM enduro R 690 o il SMC R che mi costano si quasi 5000 euro in piu ma ho il doppio della potenza, pesi comunque vicini a quelli di quella moto e sono in regola lo stesso... è una politica sbagliatissima che stanno facendo per far concorrenza a se stessi, alla fantic e poi a chi? visto che nessuno produce 250 ad uso stradale ormai da anni?

tra l'altro la 250 era una gloriosa cilindrata di passaggio con moto a dir poco eccezionali (aprilia RS 250) mentre ora fa ridere esattamente come la classe 125 che o è prodotta con i piedi o se è fatta bene costa come Madonna ad un suo concerto
 
14194691
14194691 Inviato: 13 Mar 2013 16:45
 

Ma adesso per la a2 sono passati da 25 kw a 35?
 
14194731
14194731 Inviato: 13 Mar 2013 16:56
 

fctz170 ha scritto:
scoltime, el CRF250L el ga "23 cavai" (che in realta i è musi) a la rua... la mia con kit 180 la se agira intorno ai disnove... le strasa sta moto chi, come diaolo la pola far a combatar con moto del calibro del GS650 o del caballero 200 4T che el ga tutto de meio... va ben che la costa na mota de manco ma....
mona te ga rason! Ahahahaha
Comunque non lo trovo un prodotto molto valido per l'italia....certo costa poco ma cé di meglio. L'estetica é personale ma basta guardare il wr 250 che é molto meglio
 
14194757
14194757 Inviato: 13 Mar 2013 17:04
 

ziowilly ha scritto:
mona te ga rason! Ahahahaha
Comunque non lo trovo un prodotto molto valido per l'italia....certo costa poco ma cé di meglio. L'estetica é personale ma basta guardare il wr 250 che é molto meglio


e è fuori produzione e comunque i suoi 27-30 cv li faceva alla ruota, non era un fermone pesante come questo
 
14194829
14194829 Inviato: 13 Mar 2013 17:22
 

hai ragione..credevo fosse ancora sul mercato
 
14195141
14195141 Inviato: 13 Mar 2013 19:00
 

fctz170 ha scritto:
si beh come se le 2T di ultima generazione sono fatte bene... 0509_si_picchiano.gif almeno il 4T che ho in garage è di buona fattura, comunque moto di questo tipo non le portano in Italia perchè noi siamo "schizzinosi": non puoi competere contro moto come delle 600 con un 250 moolto poco prestante (la potenza è poco superiore al caballero 200 4T che pesa sui 110 kg per rendersi conto del segmento che occupa) se fai fatica a vendere la gamma 125/250 cb/r/f e sopprattutto se quando è uscita la loro 500 praticamente tutti si sono messi a ridere peche sembrava una cosa cinesata con un motore "moderno"


No, mi sono espresso male. L'unico tipo di 125 che mi prenderei al di là dell'età è un 125 2t racing, tutto il resto no.
Per dire, che anche se questa fosse fatta bene come finiture ecc... è emozionante come un forno a microonde.
Un 125 4t per un sedicenne è magari è un mezzo della madonna, giustamente, ma una volta presa anche solo la A2, perde tutto l'interesse.
Questo è un 250, ma è talmente goffo che mi emoziona come un 125 4t appunto.
Come estetica, figuriamoci come ciclistica e motore... icon_confused.gif
 
14195193
14195193 Inviato: 13 Mar 2013 19:23
 

Saltafossi ha scritto:
No, mi sono espresso male. L'unico tipo di 125 che mi prenderei al di là dell'età è un 125 2t racing, tutto il resto no.
Per dire, che anche se questa fosse fatta bene come finiture ecc... è emozionante come un forno a microonde.
Un 125 4t per un sedicenne è magari è un mezzo della madonna, giustamente, ma una volta presa anche solo la A2, perde tutto l'interesse.
Questo è un 250, ma è talmente goffo che mi emoziona come un 125 4t appunto.
Come estetica, figuriamoci come ciclistica e motore... icon_confused.gif


quello si, infatti ora che ho il 180 4T è un altro pianeta, ma ho comunque IL 4T perchè il fantic è davvero una spanna sopra le altre con stesso motore... poi va beh le emozioni che ho sono piu nel fatto che posso guidare nelle lunghe distanze in maniera molto divertente perche come dinamicita su strada è davvero efficace, poi mi mancano 5 cv da una street ma questo è un altro discorso anche se come coppia ne ha e poi... posso derapare 0509_banana.gif
 
14197366
14197366 Inviato: 14 Mar 2013 15:33
 

secondo questi 250 hanno ancor perso più senso dopo il cambiamento delle modalità dell'esame pratico dell'a2, ti serve un veicolo che ha MINIMO 25 kw e se uno vuole fare la patente da privatista (trovo che sia veramente inutile fare la a2 in autoscuola visto che la teoria c'è già e la moto col foglio rosa impari da solo a guidarla) e si ritrova con una moto che ha meno di 25 kw, non può nemmeno prendere il foglio rosa per imparare ed è costretto ad ulteriori sbattimenti, detto questo si cerca una moto>400cc più o meno
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard e Supermotard - Confronti e Consigli Acquisto

Forums ©