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tagliandone ktm exc 250 2 t '00
14181619
14181619 Inviato: 8 Mar 2013 11:55
Oggetto: tagliandone ktm exc 250 2 t '00
 

Ciao a tutti vorrei fare il tagliando al mio ktm 250 2t del 2000.
Quanto e che olio devo mettere il filtro dell'olio dove si trova.Quale filtro dell'aria devo sostituire qualche altra cosa?
 
14181720
14181720 Inviato: 8 Mar 2013 12:28
Oggetto: Re: taglaindone ktm exc 250 2 t 00
 

Fabietto4880 ha scritto:
Ciao a tutti vorrei fare il tagliando al mio ktm 250 2t del 2000.
Quanto e che olio devo mettere il filtro dell'olio dove si trova.Quale filtro dell'aria devo sostituire qualche altra cosa?
ma è un 2 t o 4t?
 
14181750
14181750 Inviato: 8 Mar 2013 12:42
 

specifica essere un 2 tempi..ma il ''filtro dell'olio'' in un 2t??? eusa_wall.gif
 
14182019
14182019 Inviato: 8 Mar 2013 14:16
Oggetto: Re: tagliandone ktm exc 250 2 t '00
 

Fabietto4880 ha scritto:
Ciao a tutti vorrei fare il tagliando al mio ktm 250 2t del 2000.
Quanto e che olio devo mettere il filtro dell'olio dove si trova.Quale filtro dell'aria devo sostituire qualche altra cosa?


se è un 2t non ha filtro olio, ma solo filtro aria motore del costo di 12 euro...
olio cambio metti motorex, e controlla la candela, casomai cambiala,
sfiata le forcelle, pulisci i paraolii forcelle e controlla tutti i cuscinetti delle ruote 0509_up.gif
 
14182383
14182383 Inviato: 8 Mar 2013 16:02
 

scafoid ha scritto:
specifica essere un 2 tempi..ma il ''filtro dell'olio'' in un 2t??? eusa_wall.gif
si infatti... eusa_wall.gif
 
14183112
14183112 Inviato: 8 Mar 2013 20:52
 

ok grazie! si è un 2 t. è poco che ce l ho. ma dove posso trovare informazioni più specifiche su questa moto e sulla guida di moto di enduro in generale. ho anche un cbr 600 dello stesso anno e avevo trovato molte più info su moto e sulla tecnica di guida di moto da strada
 
14183257
14183257 Inviato: 8 Mar 2013 22:09
 

bhe la tecnica di guida stradale è piu semplice della tecnica che c'è nel cross o nell'enduro..il cross e l'enduro sono caratterizzati da continui spostamenti sulla moto..insomma si impara solo facendolo!!all'inizio noterai che cadrai spesso bhe non ti preoccupare è normale rotfl.gif ..sopratutto c'è bisogno di una notevole forza fisica!!!...io all' inizio ho trovato molto utile scaricare dal sito della ktm il manuale della moto che ti aiuta nella manutenzione,questa è molto importante su una moto del genere,richiede molte piu attenzioni di un cbr 600!!!..se non ne hai cura ogni mese ti ritroverai dal meccanico!! le cose che io faccio sulla mia sono:ogni volta che esco a fare enduro e di conseguenza la moto si sporca la lavo per bene,tornato a casa smonto il filtro dell'aria per lavarlo,pulisco i raschia polvere delle forcelle e li ingrasso,spurgo la sovrapressione che si crea all'interno delle forcelle,pulisco e ingrasso la catena,ogni mese e mezzo circa cambio la candela..
 
14184025
14184025 Inviato: 9 Mar 2013 14:39
 

grazie delle info! Ho trovato il manuale della mia moto quindi per la manutenzione nn dovrei avere problemi
Invece nella guida piano piano ci sto prendendo la mano, le maggiori difficoltà le ho in discesa perche non riesco a usare il freno posteriore e mi stanco molto le braccia ma il manubrio come va orientato?
 
14184054
14184054 Inviato: 9 Mar 2013 14:55
 

bhe in discese ripide ti alzi sposti il c**o piu indietro che puoi e cerca di usare il freno posteriore se proprio ti serve altrimenti ti metti in prima e scendi di prima...per quanto riguarda le braccia ti ho già detto che è normale io torno a casa gonfio che sembro hulk rotfl.gif ..
 
14184561
14184561 Inviato: 9 Mar 2013 19:21
 

Fabietto4880 ha scritto:
grazie delle info! Ho trovato il manuale della mia moto quindi per la manutenzione nn dovrei avere problemi
Invece nella guida piano piano ci sto prendendo la mano, le maggiori difficoltà le ho in discesa perche non riesco a usare il freno posteriore e mi stanco molto le braccia ma il manubrio come va orientato?
per imparare a usare bene i freni in discesa c'è solo una cosa da fare...spengi la moto e scendi in folle...sembra folle dato che non hai piu freno motore ma ti assicuro che vai mooolto ma mooolto meglio...provare per credere
 
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