Gixxerpiccolo ha scritto:
brava! Fate i bravi con le vostre zavorrine...e fate guidare a un amico di cui vi fidate la vostra moto con voi dietro: capirete che chi vi segue...deve volervi bene sul serio o esser appassionata di moto più di voi!!
Frenare dolci e partendo da quello dietro, guidare fluidi, attenti all'apri/chiudi, evitatelo se non necessario e cambiate velocemente ma dolci con la frizione. Gli scossoni, gli strappi del freno motore/apertura gas rompono le palle da matti al passeggero!!
Così come cadere e farsi male perchè chi guida fa il coglione e vuol dimostrare di esser il Vale di turno. Le pieghe vere si fan da soli, su in due si scorre fluidi, magari forzi la piega un pò ma eviti di frenare e spaccarle i polsi sul serbatoio (non vuol dire che vai piano...spessissimo mi capita di passare e tener dietro gruppetti di invasati, con la mia Zavo dietro che si fida e sta tutt'uno con me e il serbatoio...poi però quando la sera è indolenzita e sfatta dai km in collina....me la fa pagare
)
Quotone!!! Per stare dietro devi chiudere gli occhi aggrapparti e seguire i movimenti del guidatore, non anticipare ne ritardare. per il resto hai detto tutto tu!