14168708
Inviato: 3 Mar 2013 11:49 Oggetto: Differenze Gilera 50 [4v e Super]
ragazzi sto cercando di comprare per mio figlio ,dopo il successo avuto con la 150 super sport appena terminata,un 50 rigorosamente gilera
sui vari annunci ho trovato 50 4v e 50 4v super
volevo sapere differenza e se come nella 150 vale il discorso dei primi 3 numeri del telaio e se mi potete dire quali
ho visto la 50 7hp nel forum ma non va per i 14enni
come prezzo?
topa71
Senza Freni
Ranking: 122
14168719
14168719
Inviato: 3 Mar 2013 11:56
Che io sappia, i modelli per i 14enni erano il 4V Trial e Touring, 49 cc Codice.
Poi, nati per l'esportazione, c'erano il 5V Trial ed il Touring, 49 cc e 7 hp targati.
A metà degli anni '70, uscì il Cross Competizione (sempre targato) seguito dal 49cc Codice 50 RS.
Come prezzi, per le versioni Codice, non dovrebbero discostarsi molto dai 1000 Euro, sempre se in ottime condizioni e con librettino.
gippiguzzi
Global Mod
Ranking: 12364
14168770
14168770
Inviato: 3 Mar 2013 12:23
grazie gipiguzzi
ho letto il post della tua 50hp e ti faccio i complimenti per il mezzo
ma usavano sempre quel colore per le 50? ne ho vista una bianca e il resto come la tua
per la numerazione seguiva quella delle 150? la tua?
mi autorispondo ho trovato questa per chi interessa
immagini visibili ai soli utenti registrati
topa71
Senza Freni
Ranking: 122
14168782
14168782
Inviato: 3 Mar 2013 12:32
Grazie per i complimenti, è l'unica Gilera che ho e ci tengo......
I colori erano vari e differivano tra 50 Codice e 50 7hp.
Il 50 Trial 4V l'ho visto spesso con telaio color oro e serbatoio/fianchetti crema.
Il Touring 4V con telaio blu metallizzato (come il mio) ma serbatoio/fianchetti giallo e decals blu scuro, oppure telaio rosso e serbatoio/fianchetti azzurrino metallizzato e decals rosso (come il mio 7hp).
Purtroppo per i numeri di telaio non sono così ferrato.....
P.S. per gentile concessione di Eolo che me li aveva segnalati tanto tempo fa....
gippiguzzi
Global Mod
Ranking: 12364
14177786
14177786
Inviato: 6 Mar 2013 22:46
ottimo grazie a tutti e due
topa71
Senza Freni
Ranking: 122
14177812
14177812
Inviato: 6 Mar 2013 22:53
Topa71,
su questo Topic restiamo a valutare e commentare le differenze tra i modelli.
Per domande specifiche su un modello identificato, speciamente se troverai il ciclomotore giusto per tuo figlio, usiamo i Topic già aperti per il Touring, il Trial o l'RS, grazie
gippiguzzi
Global Mod
Ranking: 12364
14177842
14177842
Inviato: 6 Mar 2013 23:05
ok mi dirigo subito li
topa71
Senza Freni
Ranking: 122
14177930
14177930
Inviato: 6 Mar 2013 23:29
ho trovato un topic del 2009
Gilera 50 4V Touring [restauro in diretta]
che mi consigli ? non trovo altri post che faccio?
gia che ci siamo per il trasporto mi sai dire se le musure di lunghessa altezza sono uguali alla tua? se si quanto all'incirca che vedo se ci sta in auto
topa71
Senza Freni
Ranking: 122
14177946
14177946
Inviato: 6 Mar 2013 23:34
Il Topic va bene (poi eventualmente vediamo il titolo e cosa tu voglia scriverci)
Per quanto riguarda le misure per il trasporto, i motorini sono tutti uguali.
Solo il Trial ha il manubrio un po' più alto.
Eventualmente, smontando la ruota anteriore, in auto ti sta sicuramente (non ho a mano i dati in questo momento )
Io l'avevo trasportato e portato a casa con una vecchia Golf.......
gippiguzzi
Global Mod
Ranking: 12364
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi