kenobi95 ha scritto:
guarda... io sono mesi (anni) che rifletto su quale modello prendere ai miei 18 ma alla fine ovviamente sono caduto sulla Z800e.. che ho dotato subito di fianchetti, puntali bianchi e stripes..proprio come la full power
ok, depo andrà come una er 6 (che però esteticamente per me è inguardabile....) però è una moto eccezionale in tutto.... sono rimasto troppo soddisfatto.. ci ho già fatto 2600km ed è una cosa incredibile quella moto li.... io te la consiglio
per me vale tutti i suoi soldi
poi ok, se stai li a guardare il fatto che ci siano 2 pistoncini e non 4, sospensioni non regolabili, 95cv invece di 113 ok.. ma la differenza è di soli 800€ infatti... ricordo che alla fine le differenze dalla versione "normale" sono minime, almeno per uso su strada.. in pista magari si, ma su strada è una moto fantastica sia esteticamente, sia come voce sia come prestazioni
ammetto che questa foto faccia un pò schifo, ma era la prima che ho trovato
Immagine:
Link a pagina di I49.tinypic.com
Ciao scusate se riapro il topic ma volevo chiedere dove hai trovato il puntale e i pezzi della z800 da mettere sulla z800e..adoro questa moto e dovrei prenderla questo inverno ma sono costretto a prenderla depo..questo comporta delle perdite in estetica e volevo rimediare
grazie mille