oops ha scritto:
ciao a tutti, ieri sera prendo la mia motina per andare da un amico quando mi rendo conto che nevica, avendola usata con grandine e tutto il resto non mi sono fatto prblemi.
premetto che sono con la carburazione grasa quando ci sono 0 gradi, comunque parto e sento che la moto va quasi meglio del solito, bella fluida non tossiva non faceva troppo casino, buona insomma, quado ttto ad un tratto iniziano i problemi....
inanzitutto avevo appena risolto la questione del minimo incastrato a tremila che piano piano scendeva a 1500, mi rida questo problema, tre metri dpo si spegne uno dei led del contagiri e in seguito non funziona piu l'intermittenza sulla spia delle frecce....
mi son detto "amen" alla fine ha sempre avuto problemi elettrici sta moto, 10 metri e l'acceleratore si blocca a paletta e io parto a cannone a 12000 giri tra le auto, frizione spegnimento e mi fermo a controllare.... sento il tac della ghigliottina che si disincastra e scende giu accendo la moto e da li non tiene piu il minimo....
ma proprio muore anche con la vite straavitata...se tiro il gas a paletta si incastra una volta su 10 ma quasi sempre dopo aver superato i 7000 se no non succede quasi mai....
ho notato che se la lascio al minimo per qualche secondo(30 circa) e poi sgaso prima che muoia mura dopo i 70000 come se ingolfasse....
sto impazzendo dietro sta moto secondo voi cosa è? monto un phbg 21 con minimo 51 e massimo 90 mi pare vi prego è abbastanza urgente
smonta il carburatore puliscilo per bene e carbura per bene