Ducas ha scritto:
Citazione:
Mentre altri si preoccupano solo del calo delle vendite e del valore commerciale. Probabilmente l'avevano comprata solo perchè era la più venduta e per sfoggiarla al bar...
...scusami ma non ho capito proprio il tuo intervento.....non credo che tra i possessori di gsr ci sia qualcuno che compri la moto solo per sfoggiarla al bar...
ognuno di noi, come tutti credo, compra la moto che più gli piace, di cui ha le preferenze estetiche e ciclistiche e valuta anche cio che il portafoglio gli permette!!poi è normale che se sono orgoglioso della mia moto la mostro agli amici "del bar" con "orgoglio"...ma che centra tutto questo con il caso della rottura del telaio??
molti di quelli che hanno comprato il gsr, me compreso, mica sapevano che stavano comprando una moto con
probabili!!!!! difetti di telaio...
altrimenti magari un pensierino su un altra moto si sarebbe anche fatto non credi?
Mi riferivo ad alcune risposte in cui il problema sicurezza passava in secondo piano e veniva data maggiore importanza al problema calo vendite e svalutazione del mezzo.
Molti stanno cercando di sminuire il problema, in particolar modo su altri forum. Mi sembra che siamo arrivati al quinto caso italiano, su un centinaio di gsr censite in questa comunità, non sono pochi.
Con questo non voglio dire che il tealio del gsr sia difettoso in generale o mal progettato, l'elevato numero di persone soddisfatte è la dimostrazione lampante del contrario, però qualcosa c'è, e mettere la testa sotto la sabbia dicendo tanto non è toccato a me non aiuta nessuno.