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KTM LC4 usato... qualche dritta!
14136972
14136972 Inviato: 17 Feb 2013 16:51
Oggetto: KTM LC4 usato... qualche dritta!
 

Ciao di nuovo ragazzi! Ormai ci siamo, domani o massimo martedì dovrei andare a vedere un KTM LC4 625 SC del 1999 con circa 13.000 km ........
Volevo chiedervi, una volta sul posto, cosa devo verificare sulla moto e cosa devo chiedere al proprietario?
Inoltre, c'è qualcosa in questo particolare modello che non andava bene(faccio un esempio, perde olio e va cambiata la guarnizione) e quindi devo chiedere se il proprietario ha fatto un lavoro specifico?
Insomma, tutto ciò che devo fare e controllare una volta vista la moto e conosciuto il proprietario...
P.S. sul libretto devo controllare qualcosa? La moto ora monta ruote da SuperMotard...... ma, non per essere maligni eh.... però non potrebbe essere che ce le ha montate lui e in realtà la moto nasce come enduro? Poi rimarrei fregato se mi ferma la polizia, dato che il libretto da altre misure di pneomatici...... come posso risolvere questo problema? eusa_wall.gif
P.P.S. link dell'annuncio: Link a pagina di Subito.it
 
14137339
14137339 Inviato: 17 Feb 2013 19:40
Oggetto: Re: KTM LC4 usato... qualche dritta!
 

mito27 ha scritto:
Ciao di nuovo ragazzi! Ormai ci siamo, domani o massimo martedì dovrei andare a vedere un KTM LC4 625 SC del 1999 con circa 13.000 km ........
Volevo chiedervi, una volta sul posto, cosa devo verificare sulla moto e cosa devo chiedere al proprietario?
Inoltre, c'è qualcosa in questo particolare modello che non andava bene(faccio un esempio, perde olio e va cambiata la guarnizione) e quindi devo chiedere se il proprietario ha fatto un lavoro specifico?
Insomma, tutto ciò che devo fare e controllare una volta vista la moto e conosciuto il proprietario...
P.S. sul libretto devo controllare qualcosa? La moto ora monta ruote da SuperMotard...... ma, non per essere maligni eh.... però non potrebbe essere che ce le ha montate lui e in realtà la moto nasce come enduro? Poi rimarrei fregato se mi ferma la polizia, dato che il libretto da altre misure di pneomatici...... come posso risolvere questo problema? eusa_wall.gif
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si dovrebbe nascere enduro ma non ne sono sicuro,, comunque guarda cosa c'è scritto sul libretto.
 
14137473
14137473 Inviato: 17 Feb 2013 20:22
 

Che misure di pneumatici dovrebbero esserci se fosse enduro? E se fosse SuperMotard?
Grazie 0509_doppio_ok.gif
 
14139987
14139987 Inviato: 18 Feb 2013 21:03
 

up
 
14140041
14140041 Inviato: 18 Feb 2013 21:18
 

mito27 ha scritto:
Che misure di pneumatici dovrebbero esserci se fosse enduro? E se fosse SuperMotard?
Grazie 0509_doppio_ok.gif


sinceramente non saprei bisognerebbe chiedere a qualcuno di più informato, ma credo che se sia doppio omologata abbia più possibilità sul libretto.
 
14140055
14140055 Inviato: 18 Feb 2013 21:22
 

L'c4 del 99 era il 620 se non sbaglio, quello con il motore nero eusa_think.gif Ad ogni moto...... Verificare il trasudamento della guarnizione sotto il cilindro, se perde sono 350 euro solo per la guarnizione e quando è smontato non sai mai cosa trovi..... Chiedi i la regolarità dei tagliandi e se hai dei dubbi, fatti dare il numero di telaio e chiedi a un concessionario KTM lo storico, questo ti permetterà di sapere se i Km sono veri, anche perchè 13000 in 14 anni mi sembrano pochini e visto come è semplice staccare il conta KM.... Per il resto controlla i cerchi e ti puoi rendere conto di quante volte hanno smontato le gomme, ma per il resto non ti rimane altro che contare sul fattore c..lo.
 
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