mini-cage ha scritto:
dunque differenze tra la carbu e la i.e...a parte in estetica che cambia il reggi faro (nella carbu decisamente più bello), la sella la i.e. dispone di un modello più squadrato, i fianchetti che sono in tinta co il colore della moto sempre sulla i.e., poi la carbu non ha il radiatore dell'olio che invece è presente sulla i.e.,consumi e velocità praticamente uguali, come dice lilith la i.e. è un po meno scorbutica ma guarda che nn è la carbu sia stò demonio ( è la mia moto e sono una tipa credimi nulla di che..)..poi nel caso specifico della raptor ci sono alcune i.e. che probabilmente sono state costruite nell 'ultimo periodo cagiva,quello fallimentare, che lamentano qualche problemino di stabilità all anteriore ance già a 120 km/h.... io quando ho comprato la moto ci ho messo quasi 6 mesi per trovare la raptor che dicevo io... io la cercavo tra le prime prodotte una 2001....e trovataaaaaaaaaa...!!!!
Grazie a entrambi per le delucidazioni!
Le moto che presentano il difetto di stabilità, da che anno sono state prodotte?
Come mai cercavi quelle del 2001? Io forse ne ho trovata una del 2002 con 11.000 Km, tutto originale, carene incluse, più scarichi omologati e manubrio dorato più basso... 1800 Euro.
Domenica vado a vederla!