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elaborazione derbi gpr 50cc
14129232
14129232 Inviato: 13 Feb 2013 20:36
Oggetto: elaborazione derbi gpr 50cc
 

Potreste dirmi un'elaborazione coon 1400 €
mi sembra un bagget decente
 
14129278
14129278 Inviato: 13 Feb 2013 20:47
Oggetto: Re: elaborazione derbi gpr 50cc
 

iTZ-TuNinGeR ha scritto:
Potreste dirmi un'elaborazione coon 1400 €
mi sembra un bagget decente


Mi raccomando non dare troppe informazioni... icon_rolleyes.gif
Di che anno è questo Derbi? Monta blocco vecchio o blocco nuovo? Che tipo di elaborazione vuoi? Con 1400€ si riesce a fare una buona elaborazione trofeo, ma immagino che tu sappia i rischi a cui si vanno incontro con questo tipo di elaborazioni...(scarsa affidabilità, usura elevata, rischio di sequestri, multe e chi più ne ha più ne metta...)
 
14129290
14129290 Inviato: 13 Feb 2013 20:52
 

hai ragione quindi inizio
allora il mio derbi ha il blocco nuovo ovvero il
d50b1
lo so k riski corro icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
comunque spero k l'ela k proporrete sia decente icon_evil.gif
 
14129658
14129658 Inviato: 13 Feb 2013 22:46
 

iTZ-TuNinGeR ha scritto:
hai ragione quindi inizio
allora il mio derbi ha il blocco nuovo ovvero il
d50b1
lo so k riski corro icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
comunque spero k l'ela k proporrete sia decente icon_evil.gif

Altro che decente con quei soldi ti fai un ela da paura icon_biggrin.gif
Come gt punta su simoni 110cc o marche simili, pero so che ce per am6 ma per derbi non lo so eusa_think.gif
Poi metti delle lamelle in carbonio
Mettici una bella frizione a denti dritti icon_asd.gif
Marmitta calcolata jolly moto
Un bel carburatore da 30 a valvola piatta mikuni
E visto che ci sei metti una pompa radiale brembo
,tubi dei freni in treccia
areonautica
una accensione ad anticipo digitale leonelli o mallosi
Cambia pignone e modo da avere piu velocita
Penso che non mi sono scordato niente eusa_think.gif 0509_si_picchiano.gif
doppio_lamp.gif
 
14131129
14131129 Inviato: 14 Feb 2013 17:13
 

iTZ-TuNinGeR ha scritto:
hai ragione quindi inizio
allora il mio derbi ha il blocco nuovo ovvero il
d50b1
lo so k riski corro icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
comunque spero k l'ela k proporrete sia decente icon_evil.gif


Ok, grazie delle informazioni. Ora ti elenco un'elaborazione da trofeo completa marchiata Malossi 0509_up.gif

- Gruppo termico Malossi MHR Team (diam.50), cilindro in alluminio, pistone monofascia, scarico con traversino e testa scomponibile. Gabbia a rulli rinforzata inclusa 400€ circa
- Albero motore Malossi Rhq a spalle piene con gabbia a rulli 320€ circa
- Cuscinetti di banco SKF C4 (con gabbia in acciaio) 20€ circa
- Paraoli nuovi 10€ circa
- Marmitta Malossi GP MHR 360€ circa
- Frizione rinforzata + molle rinforzate Top Performances 40€ circa
- Impianto di alimentazione Malossi MHR Team completo di carburatore Dell'Orto VHST da 28mm, filtro Malossi, pacco lamellare Vl 17, rubinetto benzina manuale e collettore Malossi in Viton 300€ circa
- Candela NGK BR10EG al platino dai 5 ai 10€ circa
- Accensione a rotore interno Malossi MHR Team "Selettra" 400€ circa
- Rapportatura finale rivisitata: 15-53 oppure 13-47

In più bisogna:
- Lavorare i carter, raccordando i travasi del nuovo cilindro
- Eliminare il miscelatore, con i suoi relativi ingranaggi

Con questa elaborazione si dovrebbero raggiungere tranquillamente i 20cv, probabilmente anche qualcosina in più 0509_up.gif
 
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