teo6 ha scritto:
alpi-sr96 ha scritto:
dimmi di dove sei che arrivo e ti dico subito quanto fai
se riesci a starmi davanti fai più dei 120
e complimenti
7t lavorato
albero stage6 85
mhr team
over range mhr completa
delta e campana wing
21 lavorato
rapporti primari e secondari
o no cioè zio sei troppo paxxo hai un 7t... Adesso mi spieghi il senso di aver scritto la tua ela anche perché lui non a mai detto di starti davanti
...io ho visto un nrg con marmitta originale fare i 95 a banco e mi stava dietro fino ai 100 quindi per me non ha detto una gran cavolata...e comunque se vogliamo giocare a chi ce l'ha più grosso ho un amico con una vespa con 175 falc racing
si 95 su banco prova poi però gli metti il peso pilota, attrito e muro d'aria e vedi che la velocità cala drasticamente.... di tachimetro ci posso credere cecamente ma effettivi non saranno quelli neppure in discesa.....comunque è inutile parlare sempre delle stesse cose usate la funzione cerca che si spiega tutto con precisione
SCR1 ha scritto:
teo6 ha scritto:
ma hai il ventolino da con il piattello da 70 o da 67? È comunque lui chiede più che altro per frizione, campana e cinghia
Io i piattelli li ho entrambi e come ho asserito in altro topic preferisco il 70°, il 67° , almeno sul mio diventa troppo ingordo.
Comunque il ventolino non c'entra con il piattello , il quale resede posteriormente al vario, mentre il ventolino sempre top sta davanti ed è fisso
Io ho analizzato con molta cura anche la frizione e campana , nonchè correttori top,,, e secondo me sono ottimi.
La frizione va preso la TPR regolabile, mentre i correttori sono da 122 mm , dunque sotto aumenta ancora il tiro, visto che gli originali sono da 115 mm, e secondo me occorre anche la cinghia specifica.
Io non li ho messi per la semplice ragione che ho paura interferiscano con la parte della scatola trasmissione, che è molto vicina già al correttore originale
non sono daccordo con la tua analisi io monto la trasmissione top e la campana e frizione fanno schifo (per non dire altro) sono fatti con materiali scadentissimi molto meglio la rms originale....prendi una polini 3g in mano e poi vedi la differenza tra un pezzo di ferro ed una frizione buona, poi se prendi una delta o stage la differenza non si può neppure calcolare.... per la campana è penosa molto meglio l'originale inoltre la top tende ad ovalizzarsi velocemente......per quanto riguarda variatore e correttori sono ottimi, la cinghia top invece non è buona perchè è leggermente più corta dell'originale comunque ho scritto una guida sui correttori top e la cinghia da abbinare (ho fatto molte prove tutte sul blocco minarelli) usate il cerca che trovate tutto