Leggi il Topic


Così come seconda moto, per farsi una pistata ogni tanto Panigale RS13
14125607
14125607 Inviato: 12 Feb 2013 15:36
Oggetto: Così come seconda moto, per farsi una pistata ogni tanto Panigale RS13
 



Ducati ha ufficializzato il prezzo d’acquisto (salato) della 1199 Panigale RS13, versione "pronto gare” realizzata per i team privati che partecipano al Mondiale SBK e ai principali campionati nazionali. La moto, spogliata di tutto ciò che è “legale” e con un motore da 200 CV, costerà 135.000 euro. Ed è solo l’inizio...


Link a pagina di Insella.it
 
14125617
14125617 Inviato: 12 Feb 2013 15:39
 
 
14125619
14125619 Inviato: 12 Feb 2013 15:41
 

con 135000 euro un team si compra una panigale r in concessionaria e se la prepara da solo l'rs 13 icon_rolleyes.gif non ha molto senso
 
14125680
14125680 Inviato: 12 Feb 2013 16:03
 

Certo che con 135.000 € se ne fanno di cose.
Mi servirebbero proprio adesso per un lavoretto..............
 
14125813
14125813 Inviato: 12 Feb 2013 16:42
 

Soccia che mostro... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
0510_inchino.gif
 
14125921
14125921 Inviato: 12 Feb 2013 17:20
 

Direi decisamente costosa visto che Ten-Kate vende la CBR1000RR della scorsa stagione a "soli"95000€,comunque state sicuri che ci sarà qualche fortunato riccone che se ne comprerà una magari per non usarla neanche...
Un altro piccolo problema poi sarebbe quello della manutenzione che oltre a costare mostruosamente cara sarebbe da fare praticamente ad intervalli molto ravvicinati e anche un pilota della domenica pieno di soldi sarebbe obbligato a passare più ore dal concessionario che in pista.
Io penso che per divertirsi in pista l'ideale è una moto stock con un pizzico di personalizzazione per cucirsela addosso al meglio,queste sono moto da collezionisti pieni di soldi sempre che poi la Ducati ne venda una ad un privato per andare a girare in pista tre volte l'anno...
Altra considerazione:pensate se poi il facoltoso proprietario attorniato ai box da una schiera di curiosi si fà passare all'esterno alla prima curva da un ragazzino con una 125! icon_asd.gif ?
 
14125942
14125942 Inviato: 12 Feb 2013 17:27
 

Broglia ha scritto:
Direi decisamente costosa visto che Ten-Kate vende la CBR1000RR della scorsa stagione a "soli"95000€


Io invece, facendo il paragone con una CBR1000RR della scorsa stagione, direi che non costa molto.

Quasi quasi vedo la mia multistrada, accendo un mutuo e ci faccio un pensiero... 0509_si_picchiano.gif

rotfl.gif

0510_saluto.gif
 
14125953
14125953 Inviato: 12 Feb 2013 17:31
 
 
14126463
14126463 Inviato: 12 Feb 2013 20:45
 

Broglia ha scritto:
Direi decisamente costosa visto che Ten-Kate vende la CBR1000RR della scorsa stagione a "soli"95000€,comunque state sicuri che ci sarà qualche fortunato riccone che se ne comprerà una magari per non usarla neanche...

Per "soli" 40.000,00 euro di differenza preferisco prendere il nuovo scusa! icon_asd.gif e poi la Panigalona mi fa troppo sangue...mamma mia che bestia!! icon_twisted.gif con quel sound da bicilindrico "particolare" eusa_drool.gif che sbavo ragazzi icon_biggrin.gif tanto chi spende 135 mila eurozzi non ha certo problemi economici di nessun tipo quindi mi comprerei anche tutti gli aggiornamenti....va bè, smettiamola di sognare va 0510_sad.gif
 
14126543
14126543 Inviato: 12 Feb 2013 21:11
 

tralasciando il discorso estetico che è un parametro soggettivo (a me piace da impazzire) vi rendete conto cosa significa avere un bicilindrico da oltre 200 Cv su una moto che pesa come un 125?

SPETTACOLOOOOOOOO 0510_mina.gif
 
14126684
14126684 Inviato: 12 Feb 2013 21:49
 

Si hanno parecchie possibilità di finire all'ospedale tie.gif ...
 
14126833
14126833 Inviato: 12 Feb 2013 22:34
 

no se sai gestirlo bastno un po' di km e una buona dose di esperienza all' ospedale ci finisci anche con un kawasaki ninja 250 4 tempi se non hai la giusta eperienza per andare in un certo ritmo. ma la ducati a traction control tutti gli aiuti possibili direi che aiuta un po' il pilota a sfruttarla al meglio.
 
14127323
14127323 Inviato: 13 Feb 2013 10:03
 

"""""ed è equipaggiato con la stessa centralina elettronica Magneti Marelli che il prossimo anno verrà utilizzata sulla Desmosedici MotoGP.""""""


e con questa frase , garantito che non se la comprerà nessuno icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14127872
14127872 Inviato: 13 Feb 2013 13:45
Oggetto: Re: Così come seconda moto, per farsi una pistata ogni tanto Panigale RS13
 

Tommitommi ha scritto:
Ducati ha ufficializzato il prezzo d’acquisto (salato) della 1199 Panigale RS13, versione "pronto gare” realizzata per i team privati che partecipano al Mondiale SBK e ai principali campionati nazionali. La moto, spogliata di tutto ciò che è “legale” e con un motore da 200 CV, costerà 135.000 euro. Ed è solo l’inizio...


Link a pagina di Insella.it


azz, io me compro una Panigale R e ci vado in pista,una Diavel per far fikko al bar,una BMW R1200RT per portare la moglie in vacanza al lago,una Dorsoduro 1200 per far el giovincello fra le curve ma con la cubatura da snob,una Harley V-Rod Night Rod per i motoraduni,una Triumph Explorer per le avventura sui sterrati
e alla fine me accatto pure una BMW 320 cupè navigatore e interni in pelle Frau per quando piove icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
mi avanzano 7/9 mila euro per 1 bel casco icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
14129208
14129208 Inviato: 13 Feb 2013 20:24
 

ammazza e chi sei marlo brando anzi manco briatore si fa tutte queste cose. icon_biggrin.gif
 
14130474
14130474 Inviato: 14 Feb 2013 12:08
 

mirko3 ha scritto:
ammazza e chi sei marlo brando anzi manco briatore si fa tutte queste cose. icon_biggrin.gif


era solo se avessi sti 155 mila yuri che avanzano icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
mi accontento del Diavel per andare al bar icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif (scherzo, la uso anche per tutto il resto 0509_doppio_ok.gif
 
14131272
14131272 Inviato: 14 Feb 2013 18:31
 

Scusate ragazzi ma di che state parlando?!
Quella moto è una base per i campionati SBK e sarà in vendita solo ai team accreditati.
Vorrei far notare che è anche molto diversa da quella con la quale correrà Checa. Infatti le ufficiali si chiamano F, factory, mentre le RS sono le BASI DI PARTENZA per i team privati. Una F costerebbe, se acquistabile, svariati euri in più.
A chi dice che prendendo una R ed elaborandola si spenda meno, non sa di quello che parla. Solo di elettronica ci saranno 30.000 €, per non parlare di forcelle, mono, pinze e dischi, che saranno altri 25.000 MINIMO. Poi ci sono le carene, il serbatoio e tutte altre cose che messe insieme costano quanto una moto...

Comunque sognare non costa nulla e questa moto è un sogno!
 
14133221
14133221 Inviato: 15 Feb 2013 15:16
 

Pizio250 ha scritto:
Scusate ragazzi ma di che state parlando?!
Quella moto è una base per i campionati SBK e sarà in vendita solo ai team accreditati.
Vorrei far notare che è anche molto diversa da quella con la quale correrà Checa. Infatti le ufficiali si chiamano F, factory, mentre le RS sono le BASI DI PARTENZA per i team privati. Una F costerebbe, se acquistabile, svariati euri in più.
A chi dice che prendendo una R ed elaborandola si spenda meno, non sa di quello che parla. Solo di elettronica ci saranno 30.000 €, per non parlare di forcelle, mono, pinze e dischi, che saranno altri 25.000 MINIMO. Poi ci sono le carene, il serbatoio e tutte altre cose che messe insieme costano quanto una moto...

Comunque sognare non costa nulla e questa moto è un sogno!
beh quello è sicuramente vero, alla fine la differenza che uno non nota ma c'è sta nell'elettronica, ma alla fine ogni team la sviluppa come meglio crede , eusa_think.gif , comunque è una bella bestia lo stesso icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:
Pagina 1 di 1

Puoi inserire nuovi Topic
Puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Panigale 899 - 959 - 1199 - 1299 - V4

Forums ©