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Passaggio da Scooter Team 2 a marmitta originale??
14121336
14121336 Inviato: 10 Feb 2013 22:52
 

La grammatura metti un 7g sia che tu tenga il multivar sia che tu metta l' originale.
Se tieni il miltivar metti molla bianca e mollette originali, se metti il variatore originale letti molla e mollette originali icon_smile.gif poi devi carburare e sei apposto icon_smile.gif
 
14122594
14122594 Inviato: 11 Feb 2013 14:24
 

è a iniezione non posso carburare -.-
 
14122608
14122608 Inviato: 11 Feb 2013 14:29
 

Ah già scusa, avevo letto male icon_redface.gif
 
14133934
14133934 Inviato: 15 Feb 2013 19:58
 

Ragaa va una belvaaaaa icon_asd.gif ho montato:
-Marmitta originale;
-Multivar;
-Rulli 5.5;
-Molla di contrasto originale;
-Frizione Malossi Fly Clutch con mollette bianche.

Va proprio bene, ho solo un piccolo problema. Ha troppi giri, mi spiego meglio; a 25 Km/h sono gia ad 8.000 giri! Voi cosa mi consigliate???
 
14134074
14134074 Inviato: 15 Feb 2013 20:47
 

e come fa ad andare bene?! sei tarato troppo leggero, aumenta il peso dei rulli..io starei oltre i 6.5g
 
14134347
14134347 Inviato: 15 Feb 2013 22:10
 

Va bene sul serio! parto nelle salite a due persone tranquillamente! però sembra davvero un tantino leggero :/ ho dei rulli originali 6,6 grammi. . che ne dite ?? cerco scatola filtro runner o zip sp (quella piccola per intenderci). . 0509_up.gif
 
14134351
14134351 Inviato: 15 Feb 2013 22:13
 

prova quelli
 
14134357
14134357 Inviato: 15 Feb 2013 22:16
 

Va bene icon_biggrin.gif però a ripresa sembra andare bene eusa_think.gif
 
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