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Passaggio da Scooter Team 2 a marmitta originale??
14120942
14120942 Inviato: 10 Feb 2013 20:14
Oggetto: Passaggio da Scooter Team 2 a marmitta originale??
 

Salve a tutti, ho un SR R FACTORY I.E. e monta:
-Scarico Polini Scooter Team 2 senza strozzo;
-Variatore Malossi Multivar;
-Molla di contrasto Malossi bianca;
-Mollette frizione bianche Malossi;
-Rulli da 5.5 grammi Malossi.

Ora ho questi pezzi ma vorrei montare la marmitta originale causa sbirri icon_rolleyes.gif
Che taratura dovrei fare? Che rulli dovrei montare? La molla va bene?? E se mettessi variatore originale con rulli originali????

Aspetto vostre risposte icon_biggrin.gif

P.S.: è una settimana che sto usando la funzione cerca ma non ho trovato niente icon_confused.gif Conto su di voi raga 0510_saluto.gif
 
14120959
14120959 Inviato: 10 Feb 2013 20:19
 

Ma la causa è il rumore?
 
14120961
14120961 Inviato: 10 Feb 2013 20:19
 

lascia il multivar e compra rulli leggermente piu pesanti degli originali, tipo 0,3g in piu, il resto lascia tutto come è!!
 
14120962
14120962 Inviato: 10 Feb 2013 20:20
 

per la taratura metti i rulli che trovi nel multivar( io personalmente li avevo da 7,2)
la molla malossi bianca è più morbida di quella originale, quindi rimettici quella originale
 
14120965
14120965 Inviato: 10 Feb 2013 20:20
 

Pietrol1206 ha scritto:
Ma la causa è il rumore?


Scusate, non c'entra niente con il topic... Mi spiega come cavolo hai fatto a farti regalare un tpr?? sei uno sculato del cavolo xD
 
14120968
14120968 Inviato: 10 Feb 2013 20:21
 

step1d ha scritto:
per la taratura metti i rulli che trovi nel multivar( io personalmente li avevo da 7,2)
la molla malossi bianca è più morbida di quella originale, quindi rimettici quella originale


Semmai piu dura, è rinforzata al 7%
 
14120970
14120970 Inviato: 10 Feb 2013 20:22
 

boosterking ha scritto:
Scusate, non c'entra niente con il topic... Mi spiega come cavolo hai fatto a farti regalare un tpr?? sei uno sculato del cavolo xD


Ti cazziano di brutto e lo farei anche io al posto loro sentiamoci da un altra parte eusa_naughty.gif icon_asd.gif
 
14120972
14120972 Inviato: 10 Feb 2013 20:22
 

no no , io sapevo che la bianca malossi nei piaggio è più morbida di quella originale
 
14120978
14120978 Inviato: 10 Feb 2013 20:24
 

io sapevo il contrario!!!
 
14120979
14120979 Inviato: 10 Feb 2013 20:24
 

Ma se la causa è il rumore metti un po di lana di vetro in più e basta
la marmitta è omologata
 
14120985
14120985 Inviato: 10 Feb 2013 20:26
 
 
14121041
14121041 Inviato: 10 Feb 2013 20:49
 

la molla bianca della malossi, nei piaggio nuovi modelli, quelli dopo il 2000 (anno piu anno meno, non ricordo bene) e piu morbida dell originale!, metti l originale, poi monta rulli piu pesanti, prova con quelli che ti danno col multivar, s non erro sono da 7.2g e vedi come va 0509_up.gif
 
14121047
14121047 Inviato: 10 Feb 2013 20:51
 

runnerista96 ha scritto:
la molla bianca della malossi, nei piaggio nuovi modelli, quelli dopo il 2000 (anno piu anno meno, non ricordo bene) e piu morbida dell originale!, metti l originale, poi monta rulli piu pesanti, prova con quelli che ti danno col multivar, s non erro sono da 7.2g e vedi come va 0509_up.gif

finalmente qualcuno che mi dà ragione icon_asd.gif
 
14121053
14121053 Inviato: 10 Feb 2013 20:52
 

ahahah e la verita icon_biggrin.gif 0509_up.gif
 
14121064
14121064 Inviato: 10 Feb 2013 20:57
 

Raga scusatemi ma non ho capito. i caramba mi hanno fermato 4-5 volte e ogni volta per la marmitta, l'ultima volta hanno chiamato i miei in caserma e hanno detto che un altra volta che mi fermavano con quella marmitta lo sequestravano. cosa devo montare con la marmitta originale??
 
14121072
14121072 Inviato: 10 Feb 2013 20:58
 

ti ho gia risposto sopra 0509_up.gif
 
14121091
14121091 Inviato: 10 Feb 2013 21:03
 

io non ho i rulli da 7.2 icon_cry.gif ho gli originali, e 2 rulli da 7.0 grammi l'uno, e ne ho anche 10 o 15 da 3.5 e 3-8
 
14121093
14121093 Inviato: 10 Feb 2013 21:05
 

troppo leggeri..prova gli originali, anche se secondo me sono leggerini
 
14121097
14121097 Inviato: 10 Feb 2013 21:08
 

e se montassi variatore multivar con rulli originali e 2 rulli opposti da 7.0 grammi???
 
14121100
14121100 Inviato: 10 Feb 2013 21:08
 

lascia stare icon_asd.gif 0509_up.gif
 
14121103
14121103 Inviato: 10 Feb 2013 21:09
 

e se montassi tutto come era in origine? molla, vario e rulli originali? solo le mollettine della frizione bianche??? eusa_think.gif
 
14121106
14121106 Inviato: 10 Feb 2013 21:11
 

va bene,anzi credo che sia l alternativa pu giusta..pero a questo punto monta anche le mollette originali
 
14121107
14121107 Inviato: 10 Feb 2013 21:11
 

prova a mettere dei rulli da 6.5 grammi mdc originale e mollettine della frizione bianche e poi sei a posto 0509_up.gif
 
14121117
14121117 Inviato: 10 Feb 2013 21:13
 

ma con le mollettine originali riesco a partire in una salita??? Eh runnerista96??
 
14121120
14121120 Inviato: 10 Feb 2013 21:14
 

Polini98 ha scritto:
ma con le mollettine originali riesco a partire in una salita??? Eh runnerista96??

certo, io le avevo con un ela soft le originali e sono andate sempre bene 0509_up.gif
 
14121124
14121124 Inviato: 10 Feb 2013 21:17
 

quando era tutto originali mio fratello montava le blu eusa_wall.gif facevano pena icon_asd.gif ma la differenza tra mollette originali e mollette bianche?
 
14121126
14121126 Inviato: 10 Feb 2013 21:18
 

minima
 
14121127
14121127 Inviato: 10 Feb 2013 21:18
 

le bianche partono a più giri delle originali?? scusate le domandeee icon_sad.gif
 
14121131
14121131 Inviato: 10 Feb 2013 21:19
 

si 0509_up.gif
 
14121139
14121139 Inviato: 10 Feb 2013 21:22
 

quindi mi aiutano di più a partire nelle salite?? sto in un paese pieno zeppo di saliteeeee icon_biggrin.gif
 
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