BMBurz ha scritto:
Personalmente ho visto r 1100 rs semicarenate e carenate, deduco quindi che per questa moto la carenatura inferiore fosse probabilmente un optional
Ecco...quindi non una versione ma un optional. la parte che scende in basso e avvolge il motore parte già da un diverso disegno delle fiancate
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Ho letto che quest'ultima versione/optional avesse l'ulteriore sigla GT
Diverse varianti di colori, anche delle selle....Una versione bicolore, 75° anniversario...
BMBurz ha scritto:
Le differenze sostanziali si hanno appunto fra la 1100 e la 1150:
la 1100 ha la ruota posteriore da 18" (160/60-18) mentre la 1150 monta un cerchio da 17" con un pneumatico 170 (il disegno del cerchio poi è diverso stesso della 1100s).
La 1150 ha un motore più potente e con maggior coppia (+5cv), cambio a 6 marce, freni anteriori di maggior diametro, carenatura integrale di serie e diverso cupolino.
Interessante ...il 18 posteriore e le altre differenze con il 1150, evidente evoluzione anche se trovo interessante il primo modello proprio perchè realmente "nuovo" per ciclistica e motore
BMBurz ha scritto:
spero di esserti stato utile!
Molte grazie