gasgas78 ha scritto:
parlo in generale di chi critica un qualsiasi marchio senza averne cognizione di causa,senza conoscere l'assistenza che c'e' dietro.Parlo di BMW perche' avendone avute 2 posso smentire parte di queste critiche,ma allo stesso modo puo' capitare con altri marchi..
Per quel che riguarda il periodo di rodaggio io parlo di un paio d'anni per stare ragionevolmente tranquilli sui richiami...se poi uno la vuole subito,mica si siede su una bomba...Semplicemente si assume il rischio di EVENTUALI richiami...Che si risolvono piu che altro in perdite di tempo..
Per quel che mi riguarda non prenderei una moto a scatola chiusa,senza averla provata,ma aspetterei un paio di anni prima di pensare se comprarmi la nuova o meno..Anche perche va considerato anche che bisogna dare tempo alle aziende di creare una gamma ragionevole di accessori..
dopo 3 gs, posso smentire pure io come fai tu, soprattutto avendo avuto due serie 1200 che si fermavano solo per fare il pieno e basta...
per il periodo di rodaggio... bhè, hai detto la mia stessa cosa in altre parole, però sarebbe bello che una casa, qualsiasi essa sia, quando fa un modello completamente nuovo, prima che questo venga commercializzato, sia più che rodato, in maniera tale da dare a noi clienti un prodotto che abbia meno problemi possibili...
capisco e so che questa è pura utopia, perchè i collaudatori delle varie case sono, in numero, nettamente inferiore a quello di noi utenti (ovviamente), però errori come quelli che sono stati fatti quando usci nel 2004 la prima serie del 1200, quelli no che sono accettabili... un cardano che si spezza vuol dire che è costruito male, senza i debiti controlli all'interno dell'azienda stessa (imho), e non devono occorrere due anni per sistemare questo problema tecnico