SAMUELS82 ha scritto:
ciao allora il 900 i.e è il modello come il 620 ovvero senza archetto, pinza feno che passa nella parte sup,ha cupolino e unghia piu fuianchetti in carbonio, la ha in contovendita la moto è del 2002 ha 24000km ed ha appena fatto tagliando compelto reg valvole e tutto il resto con fattura per 550 euro.. mi ha chiesto2600 piu passaggio ma probabilmente si prende anche a meno...
i pezzi della mia sono tutti ducati anche gli scarichi alti sono termignoni e quelli sono sicuri vadano anche sul 900...
Ottimo! Quello è l'ultimo 900 duevalvole prodotto prima del 1000 ds; a mio parere è un'ottimo ferro (ha pure le valvole grosse come i primi monster a carburatori, ma è affidabile come un 620). Cupolino, coprisella e fianchetti in carbonio? Magari è pure una versione S con forcellone in alluminio e forcelle regolabili
SAMUELS82 ha scritto:
ma l's4 senna grigio con cerchi arancioni è una serie limitata?
perche nn ne avevo praticamente mai visti...
L'S4 colorazione Senna è in onore del mitico Airton Senna; All'uscita della 916 la Cagiva/Ducati ha dedicato una particolare colorazione (la Senna appunto) al pilota; non mi pare che il monster S4 Senna sia limited edition come la 916 Senna
Se usi poco la moto e vuoi spendere meno prendi la 900 i.e che è un bellissimo mezzo; anche la S4 è una meraviglia (poi con quella colorazione è fantastica) però monta il motore della 916 con i suoi pregi e difetti. Ma se il cuore ti dice S4 allora S4 sia.