rm4life ha scritto:
Ho deciso.... Metto il polini d50 in alluminio... Ma ache carburatore pacco lamellare e marmitta lo abbino???
Citazione:
-Polini d50 in ghisa materiale: ghisa corsa: standard (39,2) alesaggio: 50mm cilindrata reale: 76,5cc fascia: base potenza: 9-10cv circa travasi: 5 con scarico a booster(3) pistone: bifascia caratteristiche: gt base di buona fattura, affidabile, con una buona coppia ben distribuita, non occorre cambiare albero se si hanno meno di 20mila km, un po costoso
rispetto alla concorrenza (top nero). NB: la polini dichiara per questo gt 17,5 cavalli ma è
da considerarsi un dato esageratamente gonfiato elaborazione tipo: gt Polini d50 ghisa(165euro); espansione gianelli (150euro); carburatore 19 o 21(60 euro); pacco lamellare hebo(30 euro); frizione top racing o
molle malossi rinforzate(35euro-10 euro); cassa filtro originale lavorata. consigliati:
rimozione automix e centralina top gialla foto: (le foto sono a scopo dimostrativo) -Polini d50 alu materiale: alluminio corsa: standard (39,2) alesaggio: 50mm cilindrata reale: 76,5cc fascia: intermedio potenza: 15cv circa travasi: 5 con scarico a booster(3) pistone: bifascia caratteristiche: gt in alluminio bifascia caratteristiche poco superiori a quelle di un viola, erogazione più piena in tutti i regimi senza grandi "botte". elaborazione tipo: gt Polini d50 alu(250euro) ; albero motore prp racing(95euro); espansione polini for race 3(240euro); carburatore 24(120euro il mikuni); pacco
lamellare top tpr(55 euro); frizione polini(55euro); centralina top rossa o accensione
completa polini(78-250 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro);
selettore desmodromico top in ergal(35 euro) cassa filtro originale lavorata; rimozione
automix.
opzionale: lavorazione carter