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cosa controllare prima dell'acquisto [di un racing 2t]
14104415
14104415 Inviato: 3 Feb 2013 18:19
Oggetto: cosa controllare prima dell'acquisto [di un racing 2t]
 

ciao a tutti, vorrei sapere cosa bisogna controllare prima di una acquisto di un motard o enduro racing 2t
 
14104431
14104431 Inviato: 3 Feb 2013 18:29
 

Innanzi tutto controlla il motore,vedi se fa dei rumori strani oppure gira bene.
Controlla pure tutta la parte esterna,se vedi tracce di olio/grasso,lo stato dei paraolii..
Poi dai un'occhiata alle forcelle,magari facendo fuoristrada ha preso qualche bella botta.
Controlla i dischi (passando l'unghio del dito dall'esterno verso l'interno,se sono rigati devi cambiarli). Probabilmente avrà preso qualche caduta,ma con i fuoristrada generalmente i danni non sono mai tanti. Che moto devi andare a vedere?
 
14104439
14104439 Inviato: 3 Feb 2013 18:32
 

Lomopower6 ha scritto:
Innanzi tutto controlla il motore,vedi se fa dei rumori strani oppure gira bene.
Poi dai un'occhiata alle forcelle,magari facendo fuoristrada ha preso qualche bella botta.
Controlla i dischi (passando l'unghio del dito dall'esterno verso l'interno,se sono rigati devi cambiarli). Probabilmente avrà preso qualche caduta,ma con i fuoristrada generalmente i danni non sono mai tanti. Che moto devi andare a vedere?

ktm exc però ha 10 ore di utilizzo da quando ha cambiato il cilindro pistone ed albero, inoltre ha un bozza sulla marmitta ma piccola niente di particolare e dei graffi sul convogliatore
 
14104452
14104452 Inviato: 3 Feb 2013 18:42
 

wtzr50 ha scritto:
ktm exc però ha 10 ore di utilizzo da quando ha cambiato il cilindro pistone ed albero, inoltre ha un bozza sulla marmitta ma piccola niente di particolare e dei graffi sul convogliatore

Io ora non ricordo quante ore di vita abbia un GT,ma so di certo che non costa poco... quindi tieni in considerazione quest'ulteriore spesa.
Controlla pure lo stato di trasmissione,pastiglie,gomme..
Detto questo,lascio la parola agli esperti 0509_up.gif
 
14104541
14104541 Inviato: 3 Feb 2013 19:40
 

wtzr50 ha scritto:
ktm exc però ha 10 ore di utilizzo da quando ha cambiato il cilindro pistone ed albero, inoltre ha un bozza sulla marmitta ma piccola niente di particolare e dei graffi sul convogliatore

se VERAMENTE il gt intero ha solamente 10 ore allora dovrebbe ancora fare della strada, quindi controlla molto bene il resto, forcelle, freni, gomme e molte altre cose 0509_up.gif
 
14104600
14104600 Inviato: 3 Feb 2013 20:11
 

albymotard53 ha scritto:
se VERAMENTE il gt intero ha solamente 10 ore allora dovrebbe ancora fare della strada, quindi controlla molto bene il resto, forcelle, freni, gomme e molte altre cose 0509_up.gif


bè 10 ore non sono mica tante, sai ogni quanto va cambiato?
 
14104608
14104608 Inviato: 3 Feb 2013 20:14
 

wtzr50 ha scritto:
bè 10 ore non sono mica tante, sai ogni quanto va cambiato?

sul libretto ktm c'è scritto 80 ore, ma è riferito ad un uso estremo, secondo me circa ogni 100-110 ore devi cambiarlo.
 
14106745
14106745 Inviato: 4 Feb 2013 20:26
 

albymotard53 ha scritto:
sul libretto ktm c'è scritto 80 ore, ma è riferito ad un uso estremo, secondo me circa ogni 100-110 ore devi cambiarlo.

ok grazie mille;) ma come so se le forcelle sono mal ridotte?
 
14107429
14107429 Inviato: 5 Feb 2013 1:02
 
 
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