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derbi gp1 50: Come aumento i cavalli senza gruppo termico?
Messaggio Inviato: 19 Nov 2006 22:27
Oggetto: derbi gp1 50: Come aumento i cavalli senza gruppo termico?
 

ciao raga ho un derbi gp1 50 e ho montato marmitta leovince ad espansione variatore polini speed cntl e frizione regol malossi ma nn riesco ad utilizzare la marmitta al 100%....... come posso fare ad aumentare i cavalli senza montare il gruppo termico?????? xke quando vado a prendere la mia ragazza nn riesco neanche a fare la salita... aiutatemi voi
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2006 22:37
 

carburo....
metti un 21 e sei a posto e hai tutta la coppia che ti puo offrire il 50!!!!
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2006 23:11
 

a questo punto cambia carburatore..cmq cn un motore base vai meglio in salita!
 
Messaggio Inviato: 20 Nov 2006 22:47
 

quoto,con un bel 21 ti diverti.non otterai di meglio senza poter cambiare il Gt.
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2006 23:11
 

se riesci a montare il 21 su un 50...... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Ultima modifica di jacks_GP1 il 21 Nov 2006 23:12, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2006 23:12
 

si devi essere bravo forte a carburarlo...
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2006 16:55
 

jacks_GP1 ha scritto:
se riesci a montare il 21 su un 50...... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

fino al 28 ci sn riuscito
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2006 16:57
Oggetto: Re: derbi gp1 50: Come aumento i cavalli senza gruppo termic
 

alexdj91 ha scritto:
ciao raga ho un derbi gp1 50 e ho montato marmitta leovince ad espansione variatore polini speed cntl e frizione regol malossi ma nn riesco ad utilizzare la marmitta al 100%....... come posso fare ad aumentare i cavalli senza montare il gruppo termico?????? xke quando vado a prendere la mia ragazza nn riesco neanche a fare la salita... aiutatemi voi
metti un 19 dell'orto con valvola lamellare polini e il variatore malossi con rulli da 5
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2006 17:38
 

allora, tu hai già vario, frizione e marmitta... immagino che abbia già anche i rulli adatti vero? ti consiglio di mettere dei rulli leggeri con i rapporti primari e secondari... un carbu da 19 dell' orto, filtro a cono (nn sono sicuro che vada così bene... però...) e se proprio non vai ancora cm vorresti... ehehe... piazzaci un 70 base!!!
 
Messaggio Inviato: 23 Nov 2006 19:48
 

se non vuoi mettere il gt solo il carburatore può aumentarti i cv ma metti un 19
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2006 17:41
 

metti un 19 e modifica il pacco lamellare facendolo diventare monopetalo (un pacco puo darti fino a un cavallO!)
 
Messaggio Inviato: 24 Nov 2006 17:56
 

se proprio nn ce la fa con tutti sti consigli allora perso che dovrai metterci un 70cc base o intermedio
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 14:10
 

ciao ti volevo dire che anche io ho un gp1 cn leovince e multivar...se metti il trophy della top [cm ho fatto] vedrai che la salita la fai....anche in 3...icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 14:15
 

granata92 ha scritto:
allora, tu hai già vario, frizione e marmitta... immagino che abbia già anche i rulli adatti vero? ti consiglio di mettere dei rulli leggeri con i rapporti primari e secondari... un carbu da 19 dell' orto, filtro a cono (nn sono sicuro che vada così bene... però...) e se proprio non vai ancora cm vorresti... ehehe... piazzaci un 70 base!!!


rapporti primari e secondari su un 50 nn l'avevo mai sentito. ma daiiiiiiiiiii!!
puoi operare in vari modi, migliorando l'alimentazione(carburatore, pacco lamellare ecc....) e la trasmissione (variatore, molla, frizione ecc....)
ciao icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 17:25
 

beh si che puoi mettere rapporti primari e secondari su un 50cc...
basta che metti il 50cc da trofeo della malossi... ti servono x forza...
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 17:27
 

no perche e penoso come gt lo batte anche un dr 50
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 17:28
 

mi sa che non te ne intendi proprio.. mi riferisco al 50cc della malossi monofascia cromata , canna cromata.... è di poco inferiore al 70cc da trofeo...
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 17:31
 

no perche un mio amico peima aveva un dr 50 poi a messo il malossi e andava + veloce prima
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 17:33
 

magari ha messo il malossi in ghisa 50cc con 2 fascie elastiche e 6 travasi... vero??

prendi lo univers malossi e guarda...

c'è una bella differenza..
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 17:37
 

a scusa ho sbagliato gt cmq puo mettere un 70 per quello che costa il 50 della malossi
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 17:38
 

il 50cc malossi da trofeo è stato costruito solo x le gare degli scooter con cilindrata pari a 50cc... a quel prezzo li cmq conviene spendere un po' di piu per il 70...
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 17:40
 

costano quasi uguale
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 20:20
 

curri-ca-chiovi ha scritto:
jacks_GP1 ha scritto:
se riesci a montare il 21 su un 50...... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

fino al 28 ci sn riuscito


questa è bella.. vuoi dire ke hai messo un 28 con il 50???ce hai messo un carburo ke lavora bene con getti grossi del tipo 120-130 su un gt ke come carb di un 17, o 12 va bene un getto max del 75 all'incirka?? ..qesta è bella.. riusciresti a fare un video??
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 20:22
 

se fai un video di quello che ai montato e che viaggia sulla strada mettilo su un topic
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 20:31
 

NRG4ever ha scritto:
no perche e penoso come gt lo batte anche un dr 50
nn è affatto penoso come gt, anzi sul banco ho preso i 113 con rapporti medio lunghi, quindi...
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 20:33
 

con un 50 della malossi i 113 dimmi la ela
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 20:50
 

NRG4ever ha scritto:
con un 50 della malossi i 113 dimmi la ela
gt malossi 50 team marmitta hebo racing II vario multivar frizione delta clutch campana safty clutch bell carburo 19 malossi correttore torque drive pacco lamellare artigianale colle dritto malossi collant come filtro aria
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 21:00
 

albyg88 ha scritto:
mi sa che non te ne intendi proprio.. mi riferisco al 50cc della malossi monofascia cromata , canna cromata.... è di poco inferiore al 70cc da trofeo...


ma dai, di poco inferiore al 70cc trofeo. quanto scommetti che cn un intermedio il tuo 50 se ne va a ******. nn è cattiveria. xò nn si possono dire certe cose. e un 50 cc sia che è monofascia in alluminio nn riuscirà mai a tirare sia i rapporti primari che secondari (aftermarket e nn originali). fa fatica il 70 base.
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 21:02
 

Buca ha scritto:
albyg88 ha scritto:
mi sa che non te ne intendi proprio.. mi riferisco al 50cc della malossi monofascia cromata , canna cromata.... è di poco inferiore al 70cc da trofeo...


ma dai, di poco inferiore al 70cc trofeo. quanto scommetti che cn un intermedio il tuo 50 se ne va a ******. nn è cattiveria. xò nn si possono dire certe cose. e un 50 cc sia che è monofascia in alluminio nn riuscirà mai a tirare sia i rapporti primari che secondari (aftermarket e nn originali). fa fatica il 70 base.


il 50 mhr ce la fa a tirarli, anke xk f molti piu giri di un normale base.. ma sul fatto ke è come un trofeo 7t, è una stupidata
 
Messaggio Inviato: 26 Nov 2006 21:02
 

Buca ha scritto:
albyg88 ha scritto:
mi sa che non te ne intendi proprio.. mi riferisco al 50cc della malossi monofascia cromata , canna cromata.... è di poco inferiore al 70cc da trofeo...


ma dai, di poco inferiore al 70cc trofeo. quanto scommetti che cn un intermedio il tuo 50 se ne va a ******. nn è cattiveria. xò nn si possono dire certe cose. e un 50 cc sia che è monofascia in alluminio nn riuscirà mai a tirare sia i rapporti primari che secondari (aftermarket e nn originali). fa fatica il 70 base.
allora per chiarire (visto che io monto questo gt) che un 70 base il 50 team lo batte senza troppi problemi, però le ho prese da un mhr replica con rapporti 13/44
 
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