Ciao a tutti
sul mio sito (www.bandit.it) sto organizzando un giro per le colline del Monferrato Casalese per il 31 marzo.
Gli utenti registrati possono leggere direttamente dal sito, per gli altri copio/incollo il post.
tenete conto che il sito era nato nel 2002 (17 anni fa...........) per i proprietari di Suzuki Bandit, ma oramai i proprietari di questo modello si contano sulle dita di una mano (anche io, che ne sono il boss, ho come moto principale la NC750X....................... ) e i partecipanti cavalcano qualsiasi tipo di moto.
Mi piacerebbe molto avvicinare i proprietari dei due mezzi, perchè secondo mwe hanno molte cose in comune
_____________________________________________________________________________________________________
Viene indetta prima convocazione per il giorno 31 marzo dell'anno domini 2019 la XVI Cavalcata delle Colline del Monferrato Casalese.
L'appuntamento come di consueto è fissato alle ore 10,00 a Casale Monferrato (AL) in Piazza Castello - angolo Via Trevigi di fronte al bar Livin.
La Cavalcata si snoderà per circa 140/150 chilometri, equamente divisi tra mattino e pomeriggio.
A metà mattinata ci fermeremo per una pausa caffè sigaretta pipì.
A pranzo molto probabilmente ci fermeremo nella piazza principale di Moncalvo, dove ci sono cinque ristoranti e altrettanti bar per poterci dividere, nonchè panchine per i pranzi al sacco
La ripartenza da Moncalvo sarà verso le 14.00
Nel pomeriggio altra breve sosta caffè sigaretta pipì e quindi rientro a Casale entro le 16,30
Ricordo a tutti che la cavalcata non è una gara, ma una passeggiata ad andatura turistica, in buona parte su strade secondarie, terziarie, quaternarie e simili
.
Diciamo che teoricamente dovrebbero essere tutte più o meno ricoperte da bitume
Per venire incontro anche alle capacità mezzoseghistiche comunque farò la ricognizione con Zazà: se passa lei non ci sono scuse
Considerando le zone ricordo a tutti di fare il pieno a Casale prima della partenza, perché troveremo ben pochi distributori sul percorso: chi rimarrà senza benzina verrà sommariamente giustiziato sul posto con una pallottola di ferro dietro la nuca e abbandonato a se stesso.
In considerazione della stagione e dello stato di quelle strade, in caso di tempo incerto la Cavalcata verrà rinviata alla settimana successiva.
Invito in ogni caso a presentarsi con pneumatici con un minimo di battistrada, senza evidenza di tele che spuntano