gaetamax1 ha scritto:
no non credo sia il regolatore perchè adesso non la scarica piu la batteria ho messo un additivo per il carburatore e adesso va bene la moto solo che se tiri la terza arrivati ai 120 si spegne il cilindro d'avanti e poi si riaccende in citta aprendo l'aria quindi credo che dovrò regolare gli spilli ma non so come si fa ad estrarli perchè vengono fuori attaccati alla membrana , poi sopratutto quale spillo devo regolare quello d'avanti credo visto che il difetto lo fa con quel cilindro aiutatemi a capre come si fa a spostare di tacche lo spillo.. grazie
oddio non li toccare i carburatori...ci vogliono meccanici competenti per farlo e se non lo sono fanno solo dei massacri assurdi.
Controlla se la batteria tira fuori almeno 14 Volts a moto accesa......
controlla anche per scrupolo che la candela è avvitata bene...sembra una stupidaggine ma non lo è...se non è avvitate bene tocca e non tocca e la moto chiaramente nn va bene...ora svitala e controlla se nel frattempo non si è annerito l'elettrodo!