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KTM Duke 20000km [125 cosa controllare?]
14086322
14086322 Inviato: 26 Gen 2013 11:22
Oggetto: KTM Duke 20000km [125 cosa controllare?]
 

Ciao a tutti ragazzi, sto scegliendo la mia prima moto 4t, e mi sono innamorato della duke 125.
Ho letto varie recensioni e affermano che é una delle migliori 125 4t sia per la ciclistica che per le prestazioni!!
La moto che avrei scelto é questa:
Link a pagina di Subito.it
Si trova a Bari, quindi andrebbe benissimo per me!
L'annuncio è vecchio, ma la moto è ancora disponibile, é del 2011 e ha anche delle modifiche, il prezzo ovviamente sarà trattabile.
Io vorrei proporgli 2000€ ...
La moto ha 20000km e ha un raschio sul para-serbatoio (che é possibile sostituire con una modica cifra).
Siccome é un acquisto da privato, non ho garanzia (la garanzia ktm é 2 anni o 3?) Comunque, cosa devo far controllare da un meccanico?
E dopo aver confermato che é funzionante al 100%, cosa devo sostituire a 20000km?
HELP ME!!
 
14086374
14086374 Inviato: 26 Gen 2013 11:52
 

La garanzia kappa è 2 anni credo. Se la moto è stata realmente tagliandata con regolarità non devi sostituire alcun pezzo, è un 4t mica un 2t icon_wink.gif Al massimo dovrai cambiare le gomme e/o le pastiglie del freno. Comunque è buona regola fare un tagliando appena comprata la moto, così sei sicuro che l'olio è nuovo di pacca 0510_saluto.gif
 
14086652
14086652 Inviato: 26 Gen 2013 14:39
 

allora ragazzi ho parlato con questo ragazzo, la moto è in ottime condizioni (tranne il raschio) non ha mai avuto problemi di motore o altro e le gomme non le ha mai cambiate, quindi devo cambiare le gomme assolutamente XD e non ha fatto la mappatura, quindi prende 110!
Quali consigliate? Se dovessi prenderlo, oltre le gomme devo fare un tagliando giusto? Quanto costa in media?
Ah ps: è in garanzia fino a luglio 2013!!
 
14086832
14086832 Inviato: 26 Gen 2013 17:05
 

se ha la garanzia allora particolari problemi di motore non dovrebbe averli icon_wink.gif controlla che abbia realmente fatto tutti i tagliandi, chiedi magari a un concessionario ktm( hanno tutti i tagliandi in un server on-line, a me l' hanno scritto sul libretto per sicurezza e basta... )
io il primo tagliando l' ho pagato credo tra gli 80 e i 130 eusa_think.gif o comunque una cifra li intorno, penso al massimo ci sia il gioco valvole a quel kilometraggio 0509_up.gif
le gomme sono di sicuro da cambiare icon_asd.gif
 
14087155
14087155 Inviato: 26 Gen 2013 19:21
 

Growl ha scritto:
se ha la garanzia allora particolari problemi di motore non dovrebbe averli icon_wink.gif controlla che abbia realmente fatto tutti i tagliandi, chiedi magari a un concessionario ktm( hanno tutti i tagliandi in un server on-line, a me l' hanno scritto sul libretto per sicurezza e basta... )
io il primo tagliando l' ho pagato credo tra gli 80 e i 130 eusa_think.gif o comunque una cifra li intorno, penso al massimo ci sia il gioco valvole a quel kilometraggio 0509_up.gif
le gomme sono di sicuro da cambiare icon_asd.gif


Quanto mi verrebbe a costare un tagliando completo (controllo di tutto) + gioco valvole?
Che gomme mi consigliate? Ragazzi un modello buono perché questa è la mia prima moto a marce..quindi non delle gomme scadenti!!
 
14087336
14087336 Inviato: 26 Gen 2013 21:03
 

Ma nuova costa costa 4000 euro!! 2300 con 20.000 km?? Lascia perdere 20000 sono già tanti per il 690 figuriamoci per il 125 icon_mrgreen.gif Solo la differenza di valore e la garanzia pagano i 2000 euro di differenza senza contare che è nuova.

Non faccio fatica a credere che l'annuncio è vecchio icon_mrgreen.gif
 
14087602
14087602 Inviato: 27 Gen 2013 1:22
 

Kattivik ha scritto:
Ma nuova costa costa 4000 euro!! 2300 con 20.000 km?? Lascia perdere 20000 sono già tanti per il 690 figuriamoci per il 125 icon_mrgreen.gif Solo la differenza di valore e la garanzia pagano i 2000 euro di differenza senza contare che è nuova.

Non faccio fatica a credere che l'annuncio è vecchio icon_mrgreen.gif


Io non la penso cosi, la moto sta benissimo, mi ha detto che il prezzo è di 2000€ e non piu 2300€ quindi cercherò di trattare ancora di più, poi per i 4t mi hanno detto che i chilometri non contato molto..
 
14087730
14087730 Inviato: 27 Gen 2013 10:43
 

a 20000 km una moto del genere ha ancora molta vita 0509_up.gif il 690 è tutt' altra cosa, hai presente a quante sollecitazioni sono sottoposti l' albero, i carter, i cuscinetti, in un 690 monocilindrico? ed è pure abbastanza tirato 0509_up.gif
 
14087844
14087844 Inviato: 27 Gen 2013 11:59
 

Growl ha scritto:
il 690 è tutt' altra cosa, hai presente a quante sollecitazioni sono sottoposti l' albero, i carter, i cuscinetti, in un 690 monocilindrico? ed è pure abbastanza tirato 0509_up.gif


Lo vieni a dire proprio a me che le ho avute tutte icon_mrgreen.gif Io il 125 con 20000 km a 2000 euro non lo comprerei mai. Siete convinti? fate voi, è giusto che sia così
 
14087945
14087945 Inviato: 27 Gen 2013 13:00
 

2000 € si , son tanti, ma secondo me ha ancora abbastanza km da fare 0509_up.gif
come gomme, ti consiglio le metzeler M5, sono abbastanza sportive, oppure se vuoi che facciano tanti km le originali sono comunque buone gomme, danno una discreta aderenza 0509_up.gif
 
14088161
14088161 Inviato: 27 Gen 2013 14:50
 

Cercherò di trattare il più possibile dicendo che devo fare il passaggio, devo cambiare le ruote (penso le diablo rosse II per rapporto qualità prezzo) e anche fare un tagliando completo quindi..

Appena saprò news vi dirò tutto! 0509_up.gif
 
14090123
14090123 Inviato: 28 Gen 2013 12:47
 

Effettivamente kattivik ha ragione, il prezzo non è proprio stracciato. Però se i freni e le gomme sono ancora buoni e ti abbassa un pò il prezzo potrebbe andare 0510_saluto.gif
 
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