FrecciaRossa ha scritto:
straquoto Franz!!
anzi t dirò d +...vai d S2R 1000ds!!sarà pure stata una curva a portarti via la mito ma nn vuol dire ke su 2 ruote nn c sia mai andato!!quindi il 1000 è la giusta via d mezzo...ke poi è anke una questione d componentistica(anzi,soppr!!!)xkè la mia se vorrai farla rendere nella guida sportiva dovrai cambiare persino i freni(pompa,pinze,diski) mentre la 1000 ha già tutto d serie...e in questo la ducati m dovrebbe qualke spiegazione xkè tra la mia e il 1000 c sn solo 1000 euro d differenza e se prendo separatamente tutti i pezzi in + ke ha il 1000 risptto alla mia li upero d molto!!
quindi vai d 1000...lampsss
In cosa si differenzia 800 dalla 1000 (MY 2007) a livello di componentistica?!
Per quello che ne so io,
Frizione:
Multidisco a secco con comando idraulico (1000)
APTC multidisco in bsgno d'olio con comando idraulico (800)
mi spiegate la differenza a livello tecnico e di guidabilità?!
Sospensione anteriore:
Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 43 mm completamente regolabile (1000)
Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 43 mm (800)
è di facile regolazione?
Freno anteriore:
Freno anteriore 2 dischi da 320 mm, pinza a 4 pistoncini (1000)
2 dischi da 300 mm, pinza a 2 pistoncini (800)