zambeletti ha scritto:
forse è proprio quello il problema, perchè mi piaciono molto tutte e due ma non riesco a sciegliere, e mi "attacco" a considerazioni che come suggerite voi non valgono a molto
ma l'indecisione rimane
il dubbio più grosso che ho è se su moto di questo tipo SS600 (che personalmente userò solo con condizioni di meto bello/stabile, avendo qualcosa di più turistico per il resto) il controllo di trazione assume un ruolo fondamentale per la scelta.
se la Honda avesse avuto il TC sinceramente l'avrei già ordinata
Il secondo dubbio è la colorazione, le verdone le ho già avuto in passato e personalmente non mi stanco mai di vederle, però ho dubbi sul fatto che dopo un pò ci si stanchi invece di vedere la scritta Repsol sulla propria moto
eh lo so ti capisco quando l'indecisione è tanta cerchi di attacarti ad ogni spunto che qualcuno ti possa dare...
volevo dire, sempre a mio modesto parere, una cosa riguardo il TC.. davvero, non scegli honda solo xchè non è previsto TC??? dai ti sei già dato la risposta, la tua moto dei sogni è la Honda.. parliamoci chiaro, tutti sti gingilli elettronici che mettono sulle moto possono essere interessanti, ma credimi che il TC su una moto da 120 cv e 600 di cilindrata non è così indispensabile come si possa pensare... ripeto, IMHO, non serve a molto (ok a patto di avere qualche migliaio di km sulle spalle).. io sulla mia lo tengo sempre off.. forse in determinate condizioni di pioggia o asfalto viscido o guida al limite potrebbe essere utile, ma quando poi dici che la useresti sono con tempo bello e/o stabile... beh dai secondo me ti sei già risposto da solo
quindi, parlando di categoria SS600, è vero che ormai la tendenza è metterlo, ma comunque, con un minimo di esperienza, te lo scorderai presto di non averlo! poi comunque, la Honda fa motori equilibrati e "docili da usare"; basti pensare il precedente mille rr, non lo montava..e ha 178cv (x il 2013 non so se l'hanno messo)
a sto punto: vai di honda