Diegocbr91 ha scritto:
Eccomi, sono stato molto impegnato e riesco a scrivere solo oggi...
Purtroppo è stata una delusione.
Come già mi potevo aspettare, gli sgraffi interssavano anche il silenziatore e la pedana.
La moto mi ha dato un senso di trascuratezza e disinteresse, e purtroppi non mi ha convinto.
Ha il bollo e la revisione pagati, ma se faccio il conto, sostituendo carena + silenziatore + pedana destra spendo non meno di 400-450 Euro, che sommati ai 1800 Euro di offerta e ai 14500 km sono un po' troppi...
La catena era piuttosto arrugginita, così come lo iniziavano ad essere alcune minuterie.
Voi che ne pensate?
Oltre a ciò, ho provato la moto, e per quel poco che ho percepito mettendo appena la seconda, la posizione mi sa troppo di scooter
ti posso dare un consiglio????
spendi qualcosa di più, anche 2000/2500 ma assicurati di prendere un prodotto di qualità.
vedo su subito o ebay annunci,moto del 2008 a 3000 euro (non la venderanno mai), ma anche moto 2010/2011 a 2500/2800 tenute davvero bene.
Non sempre andare sul risparmio significa risparmiare effettivamente.
Già le foto della moto non lavata significa (come hanno detto gli altri qua dentro) che questo della moto se ne strafregava. Purtroppo molta gente non capisce che avere cura dei propri mezzi (auto o moto) non vuol dire solo tenerci o meno, ma anche avere maggiore visibilità futura in caso di vendita. La mia ninja è del 2011 e ha 12000km. Tenuta non da maniaco,di più. Penso che se non si trattasse della 250 che ha poco mercato, la rivenderai al prezzo che l'ho acquistata.
Un mio amico ha acquistato pensando di fare un affare un cbr 600 f del 2001 a 1200€.... ne ha spesi altri 1000/1500 dopo per metterla in sesto (carene rovinate,sella bucata, gomme quadrate, terminale, dischi,pastiglie,ecc)
Per finire (sono andato un pò fuori tema), spendi qualcosa in più per non avere sorprese dopo.