Esatto, il concetto è questo. Il mio budget di spesa è minimo, diciamo che andrei a cercare di recuperare e ricondizionare esemplari malridotti, per poi aggiungervi man mano componentistiche nuove o semi/nuove, sempre nello spirito del riciclo.
Come detto mi ispiro a una tipologia di moto quali la borile
immagini visibili ai soli utenti registrati
O gli esemplari custom quale questo
immagini visibili ai soli utenti registrati
Però devo trovare la base adatta..
Inoltre voglio attenermi ad un telaio con documenti regolari per girare per strada,
per cui anche solo la scelta non è semplice.. ultima ma non ultima la scelta del 2T,
motore più congeniale a mio avviso ma non è che mettere su un motore in un telaio
è roba che si fa così come niente. L'unica fortuna è quella di avere un amico cui
piace lavorare su progetti custom (sta finendo di autocostruirsi una vettura per
gare in salita con telaio della vecchia 500 e motore R1... ), quindi se gli
propongo un progetto interessante e gli trovo delle basi valide e realistiche
mi da una bella mano sull'attuazione pratica.