Roby101 ha scritto:
Ti faccio una domanda io prima di risponderti: Perchè vuoi rovinare letteralmente quella povera enduro portandola in cattività sull' asfalto??non lo fare
però se proprio vuoi dovresti: cambiare gomme mettendo quelle più stradali possibili a vantaggio della tenuta, del consumo pneumativi, delal sicurezza stradale, delle vibrazioni..Poi dovresti allungare i rapporti finali per non andare in giro "impiccato" come numero di giri, dovresti non andare in giro a 100km/h come dici tu, figurarsi a 130..è pericoloso e non rende nulla, non è una moto da velocità!
Le sospensioni potresti lasciarla anche così, al limitr se ondeggia un pò in curva chiudi il freno in estensione e compressione, ammesso che la tua moto (???) abbia queste regolazioni!
La differenza col motard sta nel setting delle sospensioni, nei cerchi da 17" e la misura e il tipo di pneumativo, nella grandezza del disco anteriore del freno e nei rapporti finali della trasmissione a catena!
ciao
ps: non lo fare ti si distrugge la moto: se poi è 2t è un massacro!
Allora io non ho ancora la moto,ma vorrei comprare un caballero 125 4t