KAPPA25 ha scritto:
se hai tanta coppia non puoi avere tanti cavalli
prova ad andare a vedere la coppia della bugatti veyron e poi mi dici se si ha tanta coppia non si hanno tanti cavalli
KAPPA25 ha scritto:
comunque quelli con l'rs 125 hanno ragione a fare i fighi, hanno un 125 2t stradale che andrà sempre d + di un 125 4t da enduro o motard...io non voglio metter il dito nella piaga ma il mio k 125 con i rapporti + corti che ci sono (13/51) fa i 120 vuol dire che se li metto lunghi ne ho un bel pò di margine...
e certo e allora uno che ha l'r6 cosa dovrebbe fare??? dai raga non si può farsi fighi solo perchè si ha un 125 che fa 160 all'ora...gia tu avrai un sacco di manutenzione da fare al tuo ktm...figurati un RSista dei quali 9 persone su 10 ogni 10000km devono cambiare il pistone o qualche altra parte perchè o hanno grippato oppure sono ad un passo dal farlo...e comunque prova a portarli su una strada con un po' di curve e poi voglio vedere se ti lasciano indietro...io con il mio motard 125 4t sto dietro agli husky ripo
KAPPA25 ha scritto:
comunque se volete tirare per strada avete sbagliato categoria di moto come ha gia detto qualcuno.
se intendi andare sul dritto ti do pienamente ragione perchè un 125 2t RIPO ha una trentina di cv mentre un motard 125 4t ne sviluppa 15 all'albero quindi direi che c'è almeno un pochino di differenza comunque come ho detto sopra sul misto è tutto da vedere...
UN LAMPS