Leggi il Topic


elaborazione tutta stage 6 r/t am6
14067255
14067255 Inviato: 17 Gen 2013 17:09
Oggetto: elaborazione tutta stage 6 r/t am6
 



un mio amico vuole fare un elaborazione del suo motard con am6 con tutti i pezi possibile stage 6 r\t (quelli con i dettagli ecc anodizzati arancio) non so perchè ma si è fissato eusa_wall.gif
-cilindro stage 6 r\t da scooter adattato con una basetta 70cc o se esiste il 95 cc
-albero stage 6 r\t
-marmitta calcolata jolly moto
-accensione stage 6 r\t con luci
-collettore gli piacerebbe mettere quello stage 6 r\t con il rialzo arancione per scooter ma non sa se sia adattabile
-pacco lamellare consigliatemi
-lavorazioni carter e gt
grazie a chi risponderà
 
14067279
14067279 Inviato: 17 Gen 2013 17:19
 

Per me è una cavolata assurda, ma niente è impossibile ovviamente..
per le lamelle dire uno stage6 by tassinari
 
14067309
14067309 Inviato: 17 Gen 2013 17:30
 

Secondo me questo gt gira veramente forte sugli scooter, e per quest'ultimi stava uscendo anche il 95 cc che però non so se sia prodotto anche per il blocco am6, comunque non capisco a quali dettagli arancioni ti riferisci è tutta la testa del gt che è arancio anodizzato!
 
14067315
14067315 Inviato: 17 Gen 2013 17:32
 

si la testa è tutta arancio poi anche altri particolari sono arancio comuqnue da quello che ho capito il 95 è uscito solo per piaggio
 
14067351
14067351 Inviato: 17 Gen 2013 17:44
 

andrea1997 ha scritto:
si la testa è tutta arancio poi anche altri particolari sono arancio comuqnue da quello che ho capito il 95 è uscito solo per piaggio


No sarebbe dovuto uscire sia per piaggio che per minarelli orizzontale io ho anche aperto un topic a riguardo !!!!
 
14067361
14067361 Inviato: 17 Gen 2013 17:48
 
 
14067381
14067381 Inviato: 17 Gen 2013 17:57
 

a parte che ci spenderà un patrimonio la marmitta deve essere la stage 6 r/t calcolata apposta per quel cilindro... icon_smile.gif ci starebbe benissimo il 95cc ma ancora, come gia detto, non si sa niente.
ma che moto ha...??
 
14067425
14067425 Inviato: 17 Gen 2013 18:09
 

giovanto ha scritto:
a parte che ci spenderà un patrimonio la marmitta deve essere la stage 6 r/t calcolata apposta per quel cilindro... icon_smile.gif ci starebbe benissimo il 95cc ma ancora, come gia detto, non si sa niente.
ma che moto ha...??


c'è scritto che è un am6, quindi o un motardino o una stesa, che ti cambia? icon_smile.gif
 
14067448
14067448 Inviato: 17 Gen 2013 18:16
 

giovanto ha scritto:
a parte che ci spenderà un patrimonio la marmitta deve essere la stage 6 r/t calcolata apposta per quel cilindro... icon_smile.gif ci starebbe benissimo il 95cc ma ancora, come gia detto, non si sa niente.
ma che moto ha...??

la stage 6 r\t non la fanno per am6 e direi che non c'è di meglio di una jolly moto 0509_up.gif
 
14067576
14067576 Inviato: 17 Gen 2013 19:10
 

come carburatore ha pensato a un pwk 28 oppure 30 sempre stage 6
 
14067956
14067956 Inviato: 17 Gen 2013 21:28
 

andrea1997 ha scritto:

la stage 6 r\t non la fanno per am6 e direi che non c'è di meglio di una jolly moto 0509_up.gif

sorry mi sono confuso icon_asd.gif
 
14069530
14069530 Inviato: 18 Gen 2013 18:20
 

altri consigli?
 
14071589
14071589 Inviato: 19 Gen 2013 19:59
 

consigli?
digli di comprarsi un tpr 86 che spenderà un bel pò per adattarlo e alla fine essendo progettato per un altro motore non renderà mai come deve rendere sui motori d'origine, quindi prenditi un bel tpr 86 e risolvi la cosa
(consiglio personale)
 
14072195
14072195 Inviato: 20 Gen 2013 11:19
 

bella m***a il tpr 86 0509_down.gif semai mette un italkit o un brk oppure il bidalot 94. però lui vorrebbe mettere lo stage
 
14073372
14073372 Inviato: 20 Gen 2013 20:49
 

andrea1997 ha scritto:
bella m***a il tpr 86 0509_down.gif semai mette un italkit o un brk oppure il bidalot 94. però lui vorrebbe mettere lo stage

Bella m***a il tpr 86? icon_eek.gif
qui abbiamo davvero capito male icon_rolleyes.gif
 
14073444
14073444 Inviato: 20 Gen 2013 21:15
 

una volta erano rifiniti abbastanza bene. ora proprio no 0509_down.gif
PS (ho capito benissimo)
 
14073454
14073454 Inviato: 20 Gen 2013 21:19
 

Quelli di adesso non lo so, ma è sempre stato di ottima qualità
 
14074728
14074728 Inviato: 21 Gen 2013 14:46
 

andrea ha ragione e gli ho detto io che i tpr negli ultimi tempi sono rifiniti molto peggio 0509_down.gif
un tempo comunque era un ottimo gt 0509_up.gif
 
14075534
14075534 Inviato: 21 Gen 2013 20:01
 

anchio credo che se prendi un italkit o barikit spendi di meno, ti diverti di più e vai lo stesso forte...
 
14078010
14078010 Inviato: 22 Gen 2013 20:13
 

l'italkit è la copia del tpr 86 ma con scarico a boosters icon_wink.gif
 
14079674
14079674 Inviato: 23 Gen 2013 13:49
 

albymotard53 ha scritto:
l'italkit è la copia del tpr 86 ma con scarico a boosters icon_wink.gif

ed è rifinito molto ma molto meglio
 
14080434
14080434 Inviato: 23 Gen 2013 18:15
 

e ti danno pure le molle!
 
14080496
14080496 Inviato: 23 Gen 2013 18:37
 

albymotard53 ha scritto:
l'italkit è la copia del tpr 86 ma con scarico a boosters icon_wink.gif


Non è affatto la copia...

Ha diagrammi diversi, travasi diversi, scarico molto diverso (come hai detto tu), e credo anche fasature diverse dato che è risaputo che ha un'erogazione più lineare icon_wink.gif

In più nel kit forniscono albero + GT + molle frizione + prigionieri nuovi 0509_up.gif
 
14080507
14080507 Inviato: 23 Gen 2013 18:41
 

Tommi97 ha scritto:


Non è affatto la copia...

Ha diagrammi diversi, travasi diversi, scarico molto diverso (come hai detto tu), e credo anche fasature diverse dato che è risaputo che ha un'erogazione più lineare icon_wink.gif

In più nel kit forniscono albero + GT + molle frizione + prigionieri nuovi 0509_up.gif

L'italkit è lineare, ma non venitemi a dire adesso che il tpr è vuoto sotto eusa_wall.gif
è ovvio che non sono uguali tommi, era per dire, ma come rendimento, in fin dei conti, sono abbastanza simili, l'italkit forse è ancora più regolare ma del resto cambia poco.
Sulle rifiniture non saprei, sono ferrato sui tpr pre 2006 quindi non so, però alla fine non ci sono notevoli differenze tra i due.
e poi l'italkit va riverniciato, azzurro così si nota troppo secondo me icon_asd.gif
 
14080789
14080789 Inviato: 23 Gen 2013 20:23
 

Ho detto che è PIU' lineare del TPR... non ho detto espressamente che il TPR è vuoto sotto icon_asd.gif
Anche perchè essendo un corsa lunga non sarà mai del tutto vuoto ai bassi e soprattutto ai medi.

Certamente però, se lavori il TPR (che è una cosa praticamente fondamentale per farlo spingere come si deve), dimmi se non senti una botta assurda quando entra in coppia icon_asd.gif
 
14080798
14080798 Inviato: 23 Gen 2013 20:25
 

Tommi97 ha scritto:
Ho detto che è PIU' lineare del TPR... non ho detto espressamente che il TPR è vuoto sotto icon_asd.gif
Anche perchè essendo un corsa lunga non sarà mai del tutto vuoto ai bassi e soprattutto ai medi.

Certamente però, se lavori il TPR (che è una cosa praticamente fondamentale per farlo spingere come si deve), dimmi se non senti una botta assurda quando entra in coppia icon_asd.gif

Ovvio che si icon_asd.gif
però anche in 6 ai 40 km/h apri e riprende in un attimo eusa_drool.gif
 
14080843
14080843 Inviato: 23 Gen 2013 20:43
 

albymotard53 ha scritto:

Ovvio che si icon_asd.gif
però anche in 6 ai 40 km/h apri e riprende in un attimo eusa_drool.gif


Se per questo, il mio DR in sesta riprende anche da 11 km/h con rapporti 15/60 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14080862
14080862 Inviato: 23 Gen 2013 20:54
 

Tommi97 ha scritto:


Se per questo, il mio DR in sesta riprende anche da 11 km/h con rapporti 15/60 icon_asd.gif icon_asd.gif

Ma non superi il top 85 in ghisa o il tpr 0509_pernacchia.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©