Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Elaborazione HM 50 rr
14077357
14077357 Inviato: 22 Gen 2013 16:11
 



EMA97 ha scritto:
dipende da molte cose il consumo... se guidi come una checca consumi meno che se guidi tutto di traverso... 0509_si_picchiano.gif

quoto.....
 
14081642
14081642 Inviato: 24 Gen 2013 9:54
 

etx ha scritto:
mettici un 19!! fidati... già la benzina cosa u'occhio fuori dalla testa... cn il 21 finisci quasi 7 -5 km/litro... al limite ci apri i getti.. ma usa un 19!! 0509_up.gif 0509_up.gif


azzz 7 con un litro non li faccio nemmeno con l' YZ250 in campo da cross 0509_up.gif

spero che usandola normalmente arrivi a fare almeno i 15/17 se no la rimetto 50 cc al volo

Oggi è arrivata l'ultima cosa che doveva arrivare, ossia il GT icon_asd.gif Ottimo il venditore trovato su ebay, veloce ed affidabile! Stasera me lo guardo ben bene, ma a prima vista pare ben fatto!

Intanto aspetto marmitta e mi metto a caccia di un carburatore, forse ho un amico che mi presta un 19 cosi' posso fare alcune prove!

Poi preparatevi che vi stressero' l'anima durante il montaggio


grazie a tutti per le indicazioni doppio_lamp.gif

p.s. dando un'occhiata veloce al pistone ho notato che i due segmenti hanno colori diversi. Uno Nero e l'altro color alluminio, come vanno inseriti? sul manuale non c'è scritto niente. Il nero sotto e l'alu sopra o il contrario?
 
14083151
14083151 Inviato: 24 Gen 2013 19:40
 

Motoalp ha scritto:


azzz 7 con un litro non li faccio nemmeno con l' YZ250 in campo da cross 0509_up.gif

spero che usandola normalmente arrivi a fare almeno i 15/17 se no la rimetto 50 cc al volo

Oggi è arrivata l'ultima cosa che doveva arrivare, ossia il GT icon_asd.gif Ottimo il venditore trovato su ebay, veloce ed affidabile! Stasera me lo guardo ben bene, ma a prima vista pare ben fatto!

Intanto aspetto marmitta e mi metto a caccia di un carburatore, forse ho un amico che mi presta un 19 cosi' posso fare alcune prove!

Poi preparatevi che vi stressero' l'anima durante il montaggio


grazie a tutti per le indicazioni doppio_lamp.gif

p.s. dando un'occhiata veloce al pistone ho notato che i due segmenti hanno colori diversi. Uno Nero e l'altro color alluminio, come vanno inseriti? sul manuale non c'è scritto niente. Il nero sotto e l'alu sopra o il contrario?




nero sotto se no sbaglio eusa_think.gif
 
14086397
14086397 Inviato: 26 Gen 2013 12:13
 

esatto, e fai anche attenzionwe a non romperli quando li metti sul pistone!!! che costano un occhio della testa!!!
 
14086405
14086405 Inviato: 26 Gen 2013 12:16
 

se vuoi io ho un 19 da vendere, avendo messo il tpr 86 ho dovuto mettere un 24 icon_asd.gif
 
14090594
14090594 Inviato: 28 Gen 2013 16:17
 

ZangheHM94 ha scritto:




nero sotto se no sbaglio eusa_think.gif



Grazie!

EMA97 ha scritto:
esatto, e fai anche attenzionwe a non romperli quando li metti sul pistone!!! che costano un occhio della testa!!!


ok 0509_up.gif

opero con i guanti bianchi icon_asd.gif

Gea557 ha scritto:
se vuoi io ho un 19 da vendere, avendo messo il tpr 86 ho dovuto mettere un 24 icon_asd.gif


Potrebbe anche interessarmi per fare delle prove... quanto vuoi?
 
14091323
14091323 Inviato: 28 Gen 2013 20:51
 

Forse i getti sono leggermente lavorati ma non ricordo bene, comunque 40 € se ti va bene.

Comunque se vuoi che vada un po' di più senza mettere un carbu più grosso ma aumentare un po' più l'alimentazione e la potenza ti consiglio di cambiare anche pacco lamellare e collettore. (consiglio conti crx4 con il suo collettore o top tpr 8 petali con collettore top/motorforce)
 
14091507
14091507 Inviato: 28 Gen 2013 21:54
 

io ti consiglio di cambiare pacco, il collettore se va bene lascia quello, se è no se vuoi proprio fare bene prendi il motorforse, ma tanto non si sente nemmeno la differenza.. peer quanto riguarda il carburatore, be gea, non offenderti, ma io lo trovo nuovo su ebay a 30 euro.. o anche meno se cerchi bene
 
14091599
14091599 Inviato: 28 Gen 2013 22:27
 

EMA97 ha scritto:
io ti consiglio di cambiare pacco, il collettore se va bene lascia quello, se è no se vuoi proprio fare bene prendi il motorforse, ma tanto non si sente nemmeno la differenza.. peer quanto riguarda il carburatore, be gea, non offenderti, ma io lo trovo nuovo su ebay a 30 euro.. o anche meno se cerchi bene


Assolutamente a 30 euro non lo trovi icon_wink.gif poi io ho solo chiesto icon_wink.gif
 
14092537
14092537 Inviato: 29 Gen 2013 13:29
 

l ho visto io ieri a 30 su ebay, ti giuro, non era proprio nuovo, ma in buonissime condizioni.. se cerchi lo trovi... mi sembra il phbg19ds... come il mio
 
14092595
14092595 Inviato: 29 Gen 2013 14:03
 

Gea557 ha scritto:
Forse i getti sono leggermente lavorati ma non ricordo bene, comunque 40 € se ti va bene.

Comunque se vuoi che vada un po' di più senza mettere un carbu più grosso ma aumentare un po' più l'alimentazione e la potenza ti consiglio di cambiare anche pacco lamellare e collettore. (consiglio conti crx4 con il suo collettore o top tpr 8 petali con collettore top/motorforce)


tengo in considerazione! Sto aspettando un amico che mi deve saper dire se ne ha uno in cantina da prestarmi per fare delle prove.

Attenzione coi carburatori che ci sono gli originali dell'orto e le fotocopie cinesi, ovviamente chi ha problemi dopo un po' di tempo di utilizzo li ha con i cinesi. I dell'orto originali sono ottimi e ovviamente i costi sono diversi.

Pensavo anche io di cambiare il pacco lamellare ed eventualmente il colletore.

Intanto ieri è arrivata la marmitta 0509_up.gif

Intanto monto la marmitta e se riesco il 19, faccio fare un po' di strada e poi monto cilindro, frizione, etc etc etc...

Se ho tempo proviamo la marmotta sabato.

Sempre grazie per le dritte ragazzi
 
14092649
14092649 Inviato: 29 Gen 2013 14:18
 

EMA97 ha scritto:
l ho visto io ieri a 30 su ebay, ti giuro, non era proprio nuovo, ma in buonissime condizioni.. se cerchi lo trovi... mi sembra il phbg19ds... come il mio


anche il mio è phbg19ds lo usato neanche due mesi
Link a pagina di Fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net

Non ho capito la penultima frase di Motoalp 0510_sad.gif
 
14092723
14092723 Inviato: 29 Gen 2013 14:39
 

Gea557 ha scritto:


Non ho capito la penultima frase di Motoalp 0510_sad.gif


intendevo che sabato monto la Big-One e intanto vediamo come va col GT originale 0509_up.gif
 
14092728
14092728 Inviato: 29 Gen 2013 14:40
 

non ho capito nemmeno io la frase.. marmotta ehhh icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14092754
14092754 Inviato: 29 Gen 2013 14:47
 

EMA97 ha scritto:
non ho capito nemmeno io la frase.. marmotta ehhh icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


marmotta...marmitta.... icon_asd.gif

è l'età, portate pazienza icon_mrgreen.gif
 
14093361
14093361 Inviato: 29 Gen 2013 18:48
 

haaaaa......... ora ho capito icon_asd.gif icon_asd.gif
 
14103674
14103674 Inviato: 3 Feb 2013 12:00
 

sto imprecando non poco nel montare la big one eusa_wall.gif

E' normale che la marmitta giri cosi' bassa?

Link a pagina di Farm9.staticflickr.com

ho provato a fare una staffa per alzarla un po' ed evitare che l'espansione tocchi i tubi del miscelatore ma non ho risolto molto.

Link a pagina di Farm9.staticflickr.com

Posso proteggere i due tubetti con del materiale termoisolante, ma non mi sembra un'ottima soluzione icon_evil.gif

Qualcuno che l'ha montata mi conferma che bisogna installarla cosi'?
 
14103749
14103749 Inviato: 3 Feb 2013 12:25
 

se può aiutare questa è la BigOne di Tommy97:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14103871
14103871 Inviato: 3 Feb 2013 13:27
 

Gea557 ha scritto:
se può aiutare questa è la BigOne di Tommy97:

Immagine: Link a pagina di I43.tinypic.com


Grazie Gea! 0509_up.gif

In effetti gira bassa anche se dalla foto manca il fissaggio della staffa sotto. Ho montato la marmitta al meglio e provato l'HM 20 minuti, non scalda tantissimo, ma non mi piace tanto che i tubi dell'olio vadano a contatto con l'espansione.
Dopo smonto tutto e gli metto una protezione termica, magari con un po' di teflon.

La moto gira abbastanza bene, c'é bisogno di ricarburare, ma a questo punto aspetto di montare il 75. Devo trovare un 21 e poi procedo con l'acquisto di frizione e pacco lamellare.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©