Roby101 ha scritto:
al di là dei moralismi e dei giudizi di ognuno sull' etica comportamentale
mi attengo alla domanda del topic e dico: SportSmart.
tenendo conto della moto, 3 cilindri, grande coppia e molto carico sull' anteriore, le SS sono l' ideale per un ritmo serrato tra le curve in strada. Non soffrono il caldone, hanno un ottimo appoggio in piega, non si raffreddano velocemente e anche con bagnato tengono senza dover chiudere troppo il gas!
Rispetto alle M5 che ho provato anche, sono più lente nei cambi di direzione repentini (tipo chicane) ma sono infinatamente più generose in appoggio ed uscita di curva, l' anteriore non finisce mai e NON chiude mai, danno più stabilità in velocità perchè hanno la carcassa più rigida!
io sulla mia Tuono le trovo perfette a differenza di M5 e Conti SportAttack 1 dove nelle prime la spalla si è distrutta dopo 2.500 km, si surriscaldavano d' estate e scivolavano sull' acqua, nelle seconde (le Conti) sul bagnato il posteriore non ne vuole sapere di star fermo, sull' asciutto va bene il posteriore ma l' anteriore pur non arrivando a fine spalla, tende al sottosterzo a ritmi alti e non permette ingressi in curva pinzati perchè scivola!
con le SS tutto questo non succede, io le trovo ottime!
grazie mille! PS: la tua frase sulla "firma" è fantastica!!!grande!!!!