Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

   

Pagina 1 di 1
 
valutazione gt six competition 50cc
14053276
14053276 Inviato: 11 Gen 2013 15:09
Oggetto: valutazione gt six competition 50cc
 

un mio amico ha messo questo blocco con questo gt sul suo six. Link a pagina di Fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net
Ma il gt è quello originale??

(premetto quando ha comprato la moto aveva un top viola ma poi ha mezzo fuso e ha messo questo gt, infatti quell'immagine l'ha scattata prima di rimontare tutto, ma non sa se quello è il gt di serie perchè glielo ha dato suo zio che fa il meccanico)
 
14053324
14053324 Inviato: 11 Gen 2013 15:28
 

Mi sembra sia il gilardoni. Quello originale.
 
14053513
14053513 Inviato: 11 Gen 2013 16:58
 

è quello originale, però PENSO che sia il 7 travasi in alluminio, non ha la classica targhetta quadrata dei minarelli sul lato 0509_up.gif
quindi è diverso dal "classico" mina in ghisa icon_wink.gif
 
14053543
14053543 Inviato: 11 Gen 2013 17:11
 

albymotard53 ha scritto:
è quello originale, però PENSO che sia il 7 travasi in alluminio, non ha la classica targhetta quadrata dei minarelli sul lato 0509_up.gif
quindi è diverso dal "classico" mina in ghisa icon_wink.gif


una cosa mi ha detto che ha allargato i travasi puo servire?
 
14055460
14055460 Inviato: 12 Gen 2013 18:45
 

Pff, teoricamente da qualcosina, ma se non ha svolto una lavorazione completa del cilindro non otterrai molto, e comunque lavorare un 50cc originale non è mai consigliato.
 
14056137
14056137 Inviato: 12 Gen 2013 23:46
 

quoto, e poi non ne vale la pena se non fai gare o roba simile
 
14058268
14058268 Inviato: 14 Gen 2013 0:02
 

EMA97 ha scritto:
quoto, e poi non ne vale la pena se non fai gare o roba simile


perchè?
 
14059186
14059186 Inviato: 14 Gen 2013 14:06
 

perchè se la moto la usi in modo non agonistico non ne vale la pena per un po di potenza in piu secondo me, quanto la durata... invece, se fai gare o competizioni come un mio amico che ha una beta si è fatto lavorare il gt ed ora va di piu rispetto a come andava prima, ma durera molto di meno.... è per questo che io sconsiglio di lavorare quel gt...
 
14060730
14060730 Inviato: 14 Gen 2013 21:46
 

EMA97 ha scritto:
perchè se la moto la usi in modo non agonistico non ne vale la pena per un po di potenza in piu secondo me, quanto la durata... invece, se fai gare o competizioni come un mio amico che ha una beta si è fatto lavorare il gt ed ora va di piu rispetto a come andava prima, ma durera molto di meno.... è per questo che io sconsiglio di lavorare quel gt...


uhm ok comunque lo ha già lavorato ma alla fine che gt era quello originale? non si è molto capito...
 
14060769
14060769 Inviato: 14 Gen 2013 21:57
 

non si stava parlando del gt originale???
 
14061068
14061068 Inviato: 14 Gen 2013 23:44
 

EMA97 ha scritto:
non si stava parlando del gt originale???


ho dimenticato una virgola, la frase era:
ma alla fine quale gt era? era quello originale?
 
14062103
14062103 Inviato: 15 Gen 2013 14:14
 

guarda che sei tu l autore del topic 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif io stavo parlando del gt originale 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
14062211
14062211 Inviato: 15 Gen 2013 14:49
 

e appunto il topic era: capire se quel gt era quello che ti danno di serie eusa_think.gif
 
14062232
14062232 Inviato: 15 Gen 2013 14:55
 

penso di si dalla foto, ma non ne sono sicuro al100 per 100
 
14062888
14062888 Inviato: 15 Gen 2013 19:24
 

Quel gt è quello che danno di serie sulle competition! Differisce dall'originale principalmente perchè è in alluminio! Poi non so se cambiano anche fasature e travasi, ma penso di sì 0509_up.gif
 
14063354
14063354 Inviato: 15 Gen 2013 22:14
 

yappak ha scritto:
Quel gt è quello che danno di serie sulle competition! Differisce dall'originale principalmente perchè è in alluminio! Poi non so se cambiano anche fasature e travasi, ma penso di sì 0509_up.gif


ma quindi la potenza è maggiore contando i travasi allargati, di un gilardoni 7 travasi?
 
14064727
14064727 Inviato: 16 Gen 2013 15:37
 

Gea557 ha scritto:


ma quindi la potenza è maggiore contando i travasi allargati, di un gilardoni 7 travasi?

Dipende da quanto sono allargati! In ogni caso va sempre di più sì 0509_up.gif
Certo andrà meno di un qualsiasi altro 50cc trofeo come stage 6 o tpr...
 
14074295
14074295 Inviato: 21 Gen 2013 11:57
 

si si quello è l' originale del six fino al 2006, quello che aveva ancora il telaio in acciaio tipo i baja ma e non credo sia gilardoni perchè non ha nessun marchio a parte quello "HM" che si vede nella foto...dovrebbe essere anche un monofascia e è rifinito molto meglio rispetto a quello che hanno montato dal modello 2007 che invece è gilardoni , bifascia e ha tutti i travasi che sarebbero da lavorare perchè fanno davvero schifo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMeccanica Moto 50 cc

Forums ©