Dallo28 ha scritto:
per il fatto che al minimo rimane accelerato, oltre a un problema di carburazione potrebbe essere un problema di frizione
perché problema di frizione?
nrg_power_4life ha scritto:
no devi vedere che getto hai e cambiarlo di seguito affinchè sia giusto per l'elaborazione.. altro che vite
non ce il verso di carburarlo con il getto che ha di serie?un mio amioc ha preso +o- lo stesso carburatore e non credo che li abbia cambiati...
quale getto dovrei prendere?
sim95 ha scritto:
se ti riempe la marmitta di benza,può essere il carburo troppo inclinato..te lo dico perchè è successo a me...evo 3,prima accensione...spedala spedala spedala...un odore da benza impressionante,e mi accorgo che dal collettore scomponibile esce della benza..tolgo la marmitta eeeee...sorpresa
tutta,ma dico tutta la team piena di benza
...non ti dico quanto ho bestemmiato(buttare via un litro di benza nella pancia della marmitta,con quello che costa adesso)..quindi adesso mando giù un pelo di benza con il rubinetto,lo chiudo,accendo lo scooter,riapro....così non ho problemi..magari a te è solo un problema di carburazione..che sei grasso..se monti il rapido,controlla che può essere li il problema che rimane accelarato..se no prova abbassare il minimo..che marmitta monti??
le manopole son di serie,oggi ho cambiato il filo intero con la guaina etc. dopodiché me ne ero accorto.
Monto la Giannelli Shot V2