terrem ha scritto:
Io guido un due tempi degli anni '90 "carburato a" 120 metri sul livello del mare. Questa estate ci sono andato fino a campo imperatore (1800 metri sul livello del mare) e ritorno. Da modena.
Problemi di carburazione? Niet.
Quindi se conosci qualche due tempista con dei problemi sul filo dei dieci metri di altitudine mi sa che gli conviene farsi dare un occhiata da un buon meccanico.
Scusate per l'OT ma era per difendere la categoria da uno spu**anamento improprio.
Tornando IT, credo che la differenza di "sentimento" su una ninja 250 derivi soprattutto dall'altezza della sella, dalla seduta e dai quei suoi "pseudo-semimanubri"
.
io sono andato da 500 a 2200m (sestriere) senza problemi, ovvio, un piccolo calo di prestazioni c'è stato, ma per prima cosa aveva un carburatore di 3 generazioni fa (mikuni tm...per chi non lo sapesse hanno già sviluppato il tmx e il tmxx) in secondo luogo lo stesso fenomeno capita anche ai 4t..