mordorozzo ha scritto:
Allora io credo che certe modifiche siano utili solo nel momento in cui uno vuole utilizzare questa moto per andare in pista o per sportiveggiare la propria guida. Ma devi tener presente che questa moto non nasce per questo, quindi, prima dei semimanubri con inclinazione e manubrio a piega bassa penso vadano fatte tante altre modifiche come le forcelle, il mono, centralina, scarico, filtro aria, pedane arretrate e altro solo per poter cercare di rendere allettante l'idea di una pista, ambito che NON e di questa moto!
Se uno vuole una moto per andare in pista, cosa che attenzione vorrei pure io, invece di spendere soldi sulla ninjetta, conservasse dei bei soldini per farsi un 600 come si deve, piuttosto che buttare soldi per una moto che se modificata fino al midollo resta non pistaiola o comunque non sportiva. Il target di questa moto, oltre che quello rosa (ragazze\donne), è quello di persone che cercano una entry level per avere dimestichezza con posizione da moto, cambio, frizione e frenata. E solo una scuola guida, niente di più. Se si cerca qualcosa di estremo o si prende un 600 o un RS125 full power...
...poi ovvio chiunque e libero di usare i propri soldi come vuole, ma ripeto, oltre ai manubri se vuoi divertirti, cambiaci le forcelle, il mono, gli pneumatici, le carene, tubi in treccia, pinza radiale, disco maggiorato, centralina programmabile, scarico aperto, filtro dell'aria e pedane arretrate...fammi sapere quanto spendi eventualmente
prendendo il modello da gara non omologato x l'uso su strada 8700 euro...
tantissimi xo l'ho vista al bike expo ed è molto bella...
se si devono fare tutte queste modifiche a questo punto prenditi un 600 e sei apposto.. ci risparmi anche...