sim95 ha scritto:
ancora a consigliare il malossi base..e rissaputo che non vale ciò che costa..vai di dr evo o trophy..17.5 o 19...frizione cambiala solo se consumata..metti red sponge...modifica il pacco e cambia lamelle...una buona carburazione e taratura e dovresti andare alla grande
spenderai dai 70 a 100euro per il gt..carburo 40-50euro..red songe 5euro...lamelle non ne ho idea(perchè io ho sempre comprato il foglio della polini e costa 20euro)..
Ok adesso lo scrivo in grande IL MALOSSI BASE NON VALE CIÓ CHE COSTA spero che si veda adesso
I base consigliabili sono:
Dr evo
Top Trophy
Pinasco t-force
Streat race
Polini corsa
Li ho messi in ordine di potenza (dr e trophy sono uguali e molto affidabili)
Il polini corsa costa un sacco e i consigliati per il miglior rapporto prezzo potenza sono t-force e strear race
Come alimentazione ci vuole minimo un 19
Variatore pinasvo overdrive
Frizione se finita metti una fly
Se l' albero e cuscinetti hanno più di 15mila km cambiali con un carenzi e dei cuscinetti originali
Filtro red sponge per airbox o filtro a cono malossi
Come scarico prendi una stage pro replica o una yasuni r o una top nardó/giannelli shot