ciao rag aun mio amico mi ha regalato 1 rapporti primari e secondari dell'f12 e i secondari polini 14/41
ora ho:
booster ng minarelli verticale
top tpr, albero top
variatore sfasciato ma devo cambiarlo con stage 6 rt quello dell'oversize
pulegge secondarie originali
frizione fly
accensione originale euro 0
rapporti originali e scatola rapporti originale, ma ho intensione di fresare le sedi e mettere dei cuscinetti per fare meno attrito e cambiare tutti i cuscinetti.
arrivia al dunque: che rapporti mi consigliate io pensavo o tutti f12 oppure f12 primari e secondari polini, ma ho paura di perdere troppa ripresa
moto50
Solo Gas
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Inviato: 30 Dic 2012 20:43
i rapporti originali del booster danno tanta ripresa io lascerei quelli...
Turbocompresso
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Dic 2012 22:34
mitoev7_95 ha scritto:
i rapporti originali del booster danno tanta ripresa io lascerei quelli...
mi mura a 105
moto50
Solo Gas
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Inviato: 30 Dic 2012 23:26
moto50 ha scritto:
mi mura a 105
non necessariamente dipende dai rapporti..potrebbe essere anche la taratura o una carburazione non corretta
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 30 Dic 2012 23:45
Dallo28 ha scritto:
non necessariamente dipende dai rapporti..potrebbe essere anche la taratura o una carburazione non corretta
ma è carburatto bene e tarato giusto, è solo che a 105 si ferma, fai conto che ha rapporti cortissimi, sono originali, poi avevo a casa ei rapporti e perchè non montarli? consigliatemi
moto50
Solo Gas
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