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Inviato: 21 Dic 2012 0:34
Oggetto: Taratura tpr minarelli orizzontale
Ciao ragazzi.. Oggi ho chiuso i carter del mio f12 e l'ho acceso, va tutto più o meno bene apparte la carburazione leggermente grassa e la taratura che ho qualche difficolta.. L'elaborazione è:
Gt top tpr sp.12 lavorato nei travasi
Carter raccordati al gt, stuccati e creati scivoli
Albero carenzi evolution spalle piene sp.12
Cuscinetti skf c4 e paraoli top
Scarico mhr team curva alta
Accensione originale anticipata con chiavetta top a 17 gradi
Centralina originale
Candela br9es
Pompa acqua maggiorata stage e 2 dissipatori
Pacco lamellare stage fkm in viton senza stopper con lamelle da 0,35 in carbonio
Collettore dritto stage r/t con piastra stage
Carburatore 21 dell'orto
Filtro stage double layer
Ventolino originale
Multivar 2000 con rulli 16x13
Cinghia top
Rasamenti fra ventolino e variatore
Correttori top da 122mm con piste a 40 gradi per semi-trofeo e trofeo
Frizione stage mkII regolabile da 107mm
Campana ventilata stage da 109
Coprirapporti stage r/t
Rapporti primari 13/44 malossi
Rapporti secondari originali ( 13/42 )
Tra poco forse prendo i secondari 15/41 top
Lo scooter è tarato con
3 rulli da 3.3
3 rulli da 3.9
La media è 3.6 gr
Molla di contrasto stage 6 strong
Molle della frizione rosse malossi tutte tirate.. Ragazzi ascolto qualsiasi tipo di consiglio .. Il problema è che lo scooter non ha tanto scatto e ci mette un pò a entrare in coppia (può essere dovuto alla carburazione un po grassa al minimo) e non ha allungo.. In pratica ha una gran accelerazione appena prende la coppia.. Aspetto vostri consigli.. Grazie in anticipo