fr711 ha scritto:
allora sinceramente il tuo topic sarà un mese che lo seguo
comunque come solo 48 come velocità di crociera? pensavo un pò di più comunque credo che se la terrò sui 55 no credo gripperà
basta fare la miscela più verso il 3% con olio ottimo e non dovrebbe dare quei problemi poi ogni tanto fermarsi!!! allora facendo un riassuntone finale:
bamco portato a nuovo (paraolei,cuscinetti,cambio, pompa dell'acqua.
frizione top
sesta lunga top.
albero athena.
gt top nero, (non credo lo lavorerò nonostante ne sono in grado e di gt non ne ho mai montati di scatola) pensavo a lucidatura specchio celo pistone, testa e scarico.
marmitta giannelli
carburatore 21 (se vedo che fà meno di 20 con un litro metto il 16) ma non credo visto quello che mi avete detto (tenendo ritmi tranquilli)
pacco monopetalo, collettore originale scatola filtro lavorata.
come vi sembra? ah il top nero di rodaggio richiede i classici 300 km?
grazie a tutti e ciao
Va benissimo!
Comunque 48 è anche tanto... cioè, io per velocità di crociera intendo quel regime tra la coppia e il sottocoppia a filo di gas... e se sono a 52 km/h in sesta sento che è già in coppia
Considerando che tu hai la sesta lunga direi che puoi tenere i 55 di crociera, magari ingrassando come hai detto tu la miscela
Ah, e già che apri il blocco, lavora assolutamente i carter!
P.S.: Per i consumi non preoccuparti, se segui il mio topic sai che io faccio 28 km/l anche se scanno