oiradrace ha scritto:
allora:
se parliamo di 4 tempi, ti consiglio il 450 o 530 ktm.
per la manutenzione, siamo nell'ordine di 110-150 ore per la biella, 60 pistone..
la frizione non è piu' un problema, è stato risolto..
il costo sia aggira intorno alle 400 euro per rifare un pistone a cui aggiungi altre 300 per fare la biella, manodopera inclusa...
il 2t invece, come manutenzione ti costa di meno, circa la meta', ma spendi di piu' in benzina..
il 300 è molto affidabile, a mio avviso meglio di ogni 4t...
specie se è del 2010 come quello che hai visto te.
poi a differenza di quello che dicono, è estrememente modulabile e docide, basta solo prenderci la mano
Ma a fare terrorismo psicologico ti diverte? Una persona che inizia puo farne oltre 150 con un 250 4t ktm, con il 450 si va benissimo oltre le 200, a 60 ore neanche i 125 toccano nulla