riddle ha scritto:
La carburazione è apposto
, sui motori ci so fare ma di scooter (trasmissione) non mi sono mai occupato. Ho il 12, è' solamente un po' grasso di spillo, ne devo comprare uno di una misura più grande, ma qui non c'entra perchè quello che importa è il getto max, e quello è apposto..
So benissimo che una nardò era troppo aperta
, infatti l'ho data via, l'avevo comprata solo perchè me l'aveva venduta a poco un mio amico
Se leggete bene vedete che
ora ho una pro replica, non ho toccato nulla sulla trasmissione da quando avevo la nardo ma non è cambiato nulla, il problema è tale e quale!
EDIT: ps. non è il carburatore originale, è un phbn con aria manuale, in ogni caso sempre un 12 resta. Ho una moto e uso lo scooter solo per spostarmi consumando poco, quindi più di 12 non metto; ma questo non c'entra...
ahhh allora cambia tutto.. sei stato troppo lungo non ho letto fino alla fine.. ti consiglio di essere più sintetico perchè non si fermerà quasi nessuno a leggere papiri così lunghi..
comunque metti mollettine verdi POLINI o gialle malossi.. rulli da 4.5 e molla bianca se ce l'hai già lasciala e prova..